Come trasferire libri da Kindle?

Per trasferire libri da Kindle, ci sono diverse opzioni. La prima è utilizzare la funzione di sincronizzazione wireless del Kindle, che consente di scaricare automaticamente i libri acquistati sul dispositivo. In alternativa, è possibile collegare il Kindle al computer tramite un cavo USB e trasferire i libri manualmente, copiandoli nella cartella "Documenti" del Kindle. È anche possibile utilizzare il servizio di archiviazione cloud di Amazon, chiamato "Whispernet", per caricare i libri sul cloud e quindi scaricarli direttamente sul Kindle. Infine, è possibile inviare i libri al Kindle tramite email utilizzando l'indirizzo email Kindle personale.

Inviare manualmente gli eBook all'e-reader Kindle

  • Accedi all'account che hai utilizzato per acquistare il tuo eBook.
  • Nella scheda Contenuti di I miei contenuti e dispositivi, individua l'eBook che desideri inviare e fai clic sul pulsante Azioni.
  • Fai clic su Invia a Dispositivo predefinito (o) Altri.