Come registrare un video
Scopri come registrare lo schermo del telefono, registrare programmi TV e film dalla TV, impostare l'uscita HDMI sulla TV e risolvere i problemi con l'ingresso HDMI
Come copiare da Sky al PC o su memoria esterna?
Aprite il decoder Sky, quindi scollegate l'Hard disk dal decoder. Collegate l' hard-disk al vostro PC e avviate il computer. Installate sul PC il software ExPVR+, e una volta avviato il programma copiate le tracce video in chiaro dal menu “Tools/Copy Checked To PC”.
A cosa serve la porta USB sul decoder Sky Q?
*Sky Digital Key è la chiavetta USB che ti permette di vedere tutti i canali in chiaro del digitale terrestre su decoder My Sky compatibili.
Come registrare su chiavetta USB da Sky?
Per registrare un contenuto Sky, sintonizzati quindi sul canale di tuo interesse, seleziona il programma da registrare usando le frecce direzionali del telecomando e premi sul tasto R di quest'ultimo, per impostare la registrazione.
Come vedere la memoria di Sky Q?
Hai molto spazio di memoria a disposizione per i download dei programmi Sky in onda e on demand e anche in 4K HDR con Sky Q via satellite. Li trovi tutti nella sezione Registrazioni dove puoi anche gestirli. Ti ricordiamo che Sky Q via internet non è abilitato alle registrazioni. Questo contenuto ti è stato utile?
Come vedere chiavetta USB su Sky Q?
Come vedere chiavetta USB su Sky? Prendi quindi il telecomando fornito in dotazione con il ricevitore e premi sul pulsante Menu per accedere al menu del decoder, seleziona una delle voci tra USB film, USB musica e USB foto (o simili) e premi sul file di tuo interesse per avviarne la riproduzione.
Perché la TV non mi legge la chiavetta USB?
Probabilmente la tua chiavetta è formatta in NTFS, un file system che va per la maggiore su Windows in quanto stabile e sicuro ma non troppo compatibile. Per una maggiore compatibilità occorre formattare i dischi in FAT32 o a volte in FAT, in modo che quasi tutti i sistemi riescano a leggerne in contenuti.
Come faccio a far leggere la chiavetta USB alla TV?
Te lo spiego subito. Per prima cosa, accendi la televisione e individua una presa USB disponibile, dopodiché prendi la chiavetta e inseriscila al suo interno. Il supporto USB verrà rilevato in automatico e si aprirà il menu con i contenuti presenti nella chiavetta.
Come configurare lo Sky Q?
Premi su Home. Vai su Impostazioni. Seleziona la voce Configura. Seleziona Rete , premi connetti in Wi-Fi inserendo la password, seleziona la tua rete Wi-Fi, inserisci la password e attendi qualche secondo che si stabilisca la connessione.
Come scaricare video da Sky Go su PC?
vai nella sezione Registrazioni dell' app Sky Go , seleziona il contenuto che vuoi scaricare. vai su “ Download sul tuo dispositivo ”, se disponibile.
Come registrare video Sky Go?
Oltre a poter vedere i programmi in streaming, con Sky Go si può anche registrare da Sky un programma, a patto che non sia onda in quel momento. Infatti, per registrare si deve accedere alla Guida Tv, selezionare il titolo del film desiderato, e selezionare, dalla finestra pop up che verrà aperta, l'opzione "registra".
Come registrare programmi Sky su HD esterno?
Per registrare un contenuto Sky, sintonizzati quindi sul canale di tuo interesse, seleziona il programma da registrare usando le frecce direzionali del telecomando e premi sul tasto R di quest'ultimo, per impostare la registrazione.
Come trasferire registrazioni da Sky Q?
assicurati che l'app sia sincronizzata con il tuo Sky Q , connettendo il tuo dispositivo alla stessa Wi-Fi. vai nella sezione Registrazioni dell' app Sky Go , seleziona il contenuto che vuoi scaricare. vai su “ Download sul tuo dispositivo ”, se disponibile.
Come registrare un programma su Sky da fuori casa?
Come posso programmare la registrazione tramite Sky Guida TV? Per programmare la registrazione a distanza tramite Sky Guida TV , devi semplicemente selezionare il programma che ti interessa, cliccare sulla R (registra) e confermare la tua scelta.
Come registrare un video da Sky?
Dopo aver premuto sul tasto R del tuo telecomando Sky, seleziona una delle voci disponibili: Singolo evento per registrare un singolo episodio della serie TV o Tutta la serie per registrare tutti gli episodi della serie TV. Fatta la tua scelta, premi sul tasto OK e il gioco è fatto.
Cosa vuol dire questo programma non è disponibile sul tuo Sky Q?
Questa situazione si presenta nel momento in cui il servizio non è adeguatamente connesso alla rete Wi-Fi. Pertanto, il consiglio è quello di riavviare il modem/router prima di riprovare a utilizzare Sky Q Mini sul proprio televisore.
Come abilitare la registrazione su Sky?
Per registrare un contenuto Sky, sintonizzati quindi sul canale di tuo interesse, seleziona il programma da registrare usando le frecce direzionali del telecomando e premi sul tasto R di quest'ultimo, per impostare la registrazione.
Quanti film si possono registrare con Sky Q?
registrare fino a 4 programmi Sky in contemporanea e vederli quando è più comodo, grazie a 1 TB di memoria.