Come posso usare ChatGPT?
Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft.
Chi è il proprietario di ChatGPT?
Sam Altman diventa CEO di OpenAI: la creazione di Chat GPT La società era stata fondata già nel 2015 come associazione senza scopo di lucro, con sede a San Francisco, ed era nata proprio da una collaborazione tra l'imprenditore ed Elon Musk.
Come si usa ChatGPT?
L'interfaccia di ChatGPT è molto semplice: la schermata principale mostra alcuni esempi di domande che puoi fare al chatbot, le sue capacità e anche i suoi limiti. Quando fai il login su ChatGPT, ti viene mostrato un avviso che spiega come la piattaforma raccoglie i dati.
Cosa è successo a ChatGPT?
Il Garante della Privacy italiano ha disposto un blocco di Chat GPT, che potrà rimanere inattiva fino a quando non rispetterà tutti i criteri previsti dalla normativa sulla privacy. L'autorità ha quindi aperto un'istruttoria verso OpenAI, a causa del trattamento dei dati personali di questa intelligenza artificiale.
Come utilizzare ChatGPT in Italia?
Il modo più semplice per usare ChatGPT in Italia è avvalersi di una VPN (acronimo di Virtual Private Network, network privato virtuale), ossia un sistema che permette di cifrare la connessione e di camuffare il proprio indirizzo IP acquisendone uno di un altro Paese.
Come accedere a ChatGPT dall'Italia?
Andate alla pagina di accesso di ChatGPT e, se non avete mai fatto la registrazione a ChatGPT, cliccate su Sign Up. Ora, come abbiamo visto nel capitolo riguardante l'accesso da computer, potete scegliere se iscrivervi usando il vostro indirizzo email o i vostri account Microsoft o Google.
Come usare ChatGPT su WhatsApp?
Basta visitare il sito Shmooz.ai e fare tap sul pulsante “Start Shmoozing”. Compare un pop-up che avverte di aver individuato l'account WhatsApp. Dopodiché premere su “Continua e vai alla chat” et voilà: si potrà dialogare su Whatsapp con Shmooz AI come si farebbe altrove con ChatGPT.
Che cosa può fare ChatGPT?
Puoi fargli scrivere il post per un social media o addirittura un copione teatrale. Inoltre ChatGpt può generare delle sintesi di documenti complessi o script/codice in vari linguaggi di programmazione.