Guida all'acquisto: quale telecamera di sorveglianza comprare?
Scopri le migliori telecamere da esterno per casa e le marche più affidabili
Come faccio a controllare il mio appartamento a distanza con il telefonino?
La soluzione “smart” per la videosorveglianza a distanza della propria abitazione è rappresentata dalle microcamere, in particolare dalle cosiddette micro telecamere collegate al cellulare. Si tratta di mini telecamere wifi dotate di una app di controllo.
Come trasformare il telefono in una webcam?
La soluzione migliore è quella di installare l'applicazione gratuita DroidCam, un'app per Android che trasforma lo smartphone (o il tablet) in una comoda e portatile webcam. DroidCam deve essere installato sia sul telefono come app Android, sia il client per PC Windows, che può essere scaricato dal sito Droidcam.
Quale app per telecamere wi fi cinesi?
YYP2P e Yoosee sono sicuramente le più popolari app per telecamere WiFi cinesi che supportano il protocollo P2P.
Come trasformare un telefono in telecamera?
collega a Internet il vecchio smartphone e recati sul Play Store di Google; scarica l'app Alfred Camera; avvia l'applicazione e, una volta sulla schermata principale, seleziona la modalità “Osservatore” o la modalità “Telecamera”.
Come vedere telecamere con smartphone?
Una delle migliori app per telecamere Wi-Fi compatibile con device Android è ONVIF IP, un'applicazione con la quale si possono visualizzare le immagini filmate tramite lo smartphone-spia, riproducendole su qualsiasi piattaforma digitale grazie al lettore VLC, oltre a configurare e controllare le telecamere IP.
Quale app per telecamere Wi-fi cinesi?
YYP2P e Yoosee sono sicuramente le più popolari app per telecamere WiFi cinesi che supportano il protocollo P2P.
Come usare il cellulare come videosorveglianza?
La prima app che può risultare preziosa è Alfred Camera, disponibile gratuitamente sia su Android che su iOS. Il primo passaggio da effettuare è scaricarla ed installarla sia sul cellulare che utilizzeremo come "centralina" che sui dispositivi che invece impiegherete come telecamere di sicurezza.
Come attivare la web cam da remoto?
Aprite il vostro browser web. Digitare l'indirizzo indicato nel registro Webcam Monitor, compreso il numero di porta. Premere INVIO. Il lettore multimediale sarà lanciato e si inizierà a ricevere un feed dal vivo.
Come guardare le telecamere a distanza?
Avvia l'applicazione USB su Internet sul computer server ed apri il pannello dei dispositivi USB locali. Trova la telecamera nell'elenco dei dispositivi e premi su “Condividi” accanto ad esso. Sul computer cliente, avvia il programma e vai al pannello dei dispositivi USB remoti.