Come gestire una dual SIM sul proprio smartphone
Tutti i consigli per passare da una SIM all'altra e utilizzare al meglio la doppia SIM
Come avere WhatsApp senza un numero?
La risposta, a stretto rigore, è no. Non è possibile usare WhatsApp senza specificare un numero di telefono. Fino ad agosto 2021, tuttavia, WhatsApp permetteva di indicare – in fase di registrazione – un numero di telefono fisso (in Italia con prefisso 0).
Come entrare su WhatsApp tramite email?
WhatsApp può essere attivato tramite e-mail? No. WhatsApp associa solo il numero di telefono al tuo account. Quindi, l'azienda non sa quale sia la tua vera e-mail e, di conseguenza, non può utilizzarla per verificare la tua identità.
Come avere due WhatsApp sullo stesso numero?
Quello che devi fare è scaricare l'app WhatsApp Business, senza disinstallare il tuo WhatsApp normale. Questa app è pensata per le aziende e prevede di inserire due account e poi farlo inserendo il tuo numero primario e quello secondario.
Come accedere a WhatsApp senza numero di telefono?
Ma è possibile utilizzare WhatsApp senza numero? La risposta è sì, semplicemente usando un numero temporaneo e creato appositamente per un momento limitato di tempo. Il metodo più consigliato per creare un numero è attraverso l'utilizzo di Google Voice.
Come accedere a WhatsApp senza sim?
WhatsApp può ora essere usato senza SIM dal vostro secondo telefono. Tuttavia, questa opzione funziona solo se impostata tramite il browser. L'app mobile non potrà essere usata su entrambi i dispositivi. Inoltre, è anche disponibile l'opzione di installare WhatsApp su PC o WhatsApp per Mac.
Come entrare su WhatsApp web senza scannerizzare il codice?
WhatsApp Web senza QR Code È possibile collegare WhatsApp Web senza la fotocamera per leggere il QR Code? La risposta purtroppo è categorica: no. Il QR Code è una delle misure di sicurezza obbligatorie per poter collegare lo smartphone principale al dispositivo su cui si vuole usare WhatsApp Web.
Come accedere a WhatsApp con account Google?
apri WhatsApp > Altre opzioni > Impostazioni > Chat > Backup delle chat. scegli l'account Google dove eseguire il backup delle chat. ... tocca BACKUP. una volta salvato il backup, puoi rimuovere WhatsApp dal dispositivo e installarla sul nuovo dispositivo Android.