Come accedere a ChatGPT in Italia?
Vediamo come fare. Se è la prima volta che usate il servizio, per prima cosa dovete registrarvi. Aprite un browser e andate alla pagina di ChatGPT sul sito di OpenAI. Ora cliccate sul pulsante Try ChatGPT in basso a sinistra e verrete reindirizzati alla pagina di autenticazione (potete arrivarci direttamente da qui).
Come accedere a ChatGPT dall'Italia senza VPN?
Quella che mi sento di consigliarvi più caldamente si chiama Poe: basta registrarsi usando telefono o mail e si ha accesso a tutta una serie di chatbot: non soltanto ChatGPT, quindi, ma anche Sage, Dragonfly e Claude.
Come usare ChatGPT anche se bloccato in Italia?
Selezionare un server VPN: una volta installata e configurata la VPN, scegliere un server VPN situato in un paese in cui ChatGPT è ancora disponibile. Ad esempio, si potrebbe scegliere un server negli Stati Uniti, nel Regno Unito o in qualsiasi altro paese in cui ChatGPT non è bloccato.
Come accedere a ChatGPT in Italia senza VPN?
Ora viene il bello: indipendentemente dal dispositivo e dal sistema operativo che utilizzi, puoi accedere a ChatGPT dall'Italia semplicemente aprendo il tuo browser preferito, collegandoti al sito ufficiale del servizio e cliccando sul pulsante per provare ChatGPT.
Come usare ChatGPT in Italia da telefono?
Come utilizzare ChatGPT su Android e iPhone Basterà dunque aprire il browser del vostro smartphone e seguire i seguenti passaggi: collegarsi all'indirizzo chat.openai.com; registrarsi al servizio o accedere con le credenziali; effettuato il login, confermare le dichiarazioni di responsabilità visualizzate su video.
Come si entra in ChatGPT?
Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account.
Dove scaricare ChatGPT gratis?
Se desideri sapere come scaricare ChatGPT su Android, tutto ciò che devi fare è recarti sulla sua pagina di download presente sul Play Store e procedere alla sua installazione direttamente da lì.
Come usare ChatGPT senza account?
Il metodo migliore e veloce per usare ChatGPT senza account OpenAI prevede l'installazione dell'estensione Merlin, disponibile per Google Chrome.
Quanto costa ChatGPT?
ChatGPT Plus ha un prezzo di 20 dollari al mese.
Quando ChatGPT tornera in Italia?
Sì, è una buona notizia. Effettivamente, quello che sembra trapelare è che OpenAI, cioè chi fa ChatGPT, è pronto ad accogliere molte delle richieste del Garante Privacy, quindi questo vuol dire che tra il 30 aprile e il primo maggio dovrebbe tornare disponibile per gli italiani.
Come usare ChatGPT bloccato in Italia?
Accedere a ChatGPT: una volta connesso al server VPN, il tuo indirizzo IP apparirà come se fossi fisicamente situato nel paese del server VPN. Ora dovresti essere in grado di accedere a ChatGPT senza problemi.
Come continuare ad usare ChatGPT in Italia?
Come funziona ChatGPT. Attenzione: per usare ChatGPT dall'Italia potrebbe essere necessario l'uso di una VPN come NordVPN (di cui ti ho parlato qui), Surfshark (di cui ti ho parlato qui), Atlas VPN (di cui ti ho parlato qui), Express VPN o Privado VPN.
Come scaricare ChatGPT gratis?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft. Divertente poi che questa sorta di Bot domandi a noi se siamo un robot.
Come continuare a usare ChatGPT in Italia?
Per ovviare al blocco e tornare ad utilizzare ChatGPT anche in Italia, si può installare e configurare una VPN (Virtual Private Network) e poi impostare un paese per la localizzazione (ovviamente diverso dall'Italia) così da simulare la nostra presenza al di fuori dei confini italiani.
Perché ChatGPT non funziona in Italia?
L'accesso a ChatGPT in italiano è stato sospeso per oltre un mese: il motivo era legato alla decisione del Garante della privacy, ma la sospensione vera e propria è stata effettuata dall'azienda stessa.
Come accedere a ChatGPT VPN?
Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese. Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese.
Quale app ChatGPT usare?
Per il momento, il primato di popolarità in questo settore rimane di Chat with Ask AI, app che dice di vantare oltre 15 milioni di utenti e si basa su GPT-4 e le API di ChatGPT. Quest'app è disponibile anche su Android, ma sempre limitata ai soli Stati Uniti.