Tutto quello che devi sapere sull'app Salute
Scopri come funziona l'app Salute e come contare i passi con essa
Dove vedere i km percorsi iPhone?
L'app Salute raccoglie i dati sanitari registrati dal tuo iPhone, Apple Watch o dalle app che già usi, così puoi visualizzare i tuoi progressi in un unico pratico posto. L'app Salute conta automaticamente i passi e misura le distanze percorse camminando e correndo.
Come vedere quanti km ho fatto a piedi iPhone?
Per visualizzare gli obiettivi e le informazioni su movimento, esercizio fisico e tempo trascorso in piedi, apri l'app Salute, tocca il pannello Sfoglia e poi tocca Attività.
Come vedere quanto si utilizza iPhone?
Per visualizzare il resoconto, vai su Impostazioni > Tempo di utilizzo e poi tocca Visualizza tutte le attività (sotto il grafico). Qui, puoi controllare il tuo utilizzo, impostare limiti per le app che usi più spesso e vedere quante volte un dispositivo è stato usato o ha ricevuto una notifica.
Quanto è affidabile il contapassi iPhone?
Camminando a velocità sostenuta nell'ambiente da laboratorio, l'iPhone ha un'accuratezza inferiore del 5%, valore tutto sommato accettabile anche nei dispositivi contapassi dedicati.
Come ripristinare l'app Salute su iPhone?
Per eliminare i dati dell'app Salute:
Dove si trova app Salute su iPhone?
Tocca la foto del tuo profilo nell'angolo in alto a destra. In Privacy, tocca App. Vengono visualizzate le app che già possiedi e che sono compatibili con Salute.
Come si attiva il contapassi su iPhone?
Scorri fino all'opzione “privacy“ Inserisci il codice di sblocco del tuo iPhone. Scorri il menù verso il basso fino all'opzione “movimento e fitness“ Attiva o disattiva a piacere il contapassi.
Come si usa app Salute iPhone?
L'app Salute raccoglie i dati sanitari registrati dal tuo iPhone, Apple Watch o dalle app che già usi, così puoi visualizzare i tuoi progressi in un unico pratico posto. L'app Salute conta automaticamente i passi e misura le distanze percorse camminando e correndo.
Come non pagare le app su iPhone?
Tocca Acquisti su iTunes e App Store. Tocca Acquisti in-app e seleziona Non consentire.
Come vedere le ultime azioni su iPhone?
Trovare le attività Nel riquadro di navigazione a sinistra, tocca Dati e privacy. Nella sezione "Impostazioni cronologia", tocca Le mie attività.
Come vedere quanti km fatti su iPhone?
sul tuo iPhone o iPad. Tocca e tieni premuto un punto qualsiasi della mappa che non corrisponda al nome o all'icona di un luogo. Viene visualizzato un segnaposto rosso. Seleziona Misura distanza .
Cosa vuol dire calorie attive e calorie totali?
Le calorie attive sono quelle che vengono consumate facendo movimento di qualsiasi tipo, dall'esercizio fisico in palestra, all'attività aerobica come corsa o camminata, al semplice stare in piedi. Le calorie passive, come abbiamo visto prima, sono quelle che il nostro corpo brucia a riposo.
Come fa il telefono a contare i passi?
Per funzionare si avvalgono di un particolare sensore contenuto al loro interno che rivela i passi eseguiti e poi li moltiplica automaticamente per la lunghezza del passo precedentemente impostata. Il risultato di questa operazione indica la distanza percorsa e viene visualizzata su un display.
Come vedere i km percorsi su iPhone?
Per attivarla, basta semplicemente cliccare su "Impostazioni", poi su "Privacy" ed infine su "Movimento e fitness". A questo punto, attivate anche i pulsanti "Monitoraggio attività fisica" e "Salute".
Come vedere i propri spostamenti su iPhone?
In alto, tocca Dati e privacy. Scorri fino a "Impostazioni cronologia". Tocca Cronologia delle posizioni.