Guida agli iPhone ricondizionati: tutto quello che devi sapere
Una guida completa che ti fornirà tutte le informazioni necessarie sugli iPhone ricondizionati. Scopri come sono, quanto conviene acquistarli, quanto durano e molto altro ancora.
Come funziona Amazon renewed?
Amazon Renewed è il tuo punto di riferimento per i prodotti ricondizionati, usati e open-box. I prodotti venduti su Amazon Renewed sono stati ispezionati e testati per apparire e funzionare come nuovi da un fornitore qualificato e gestito da Amazon che è il venditore registrato, quando non è Amazon EU S.
Come funziona il ricondizionato Amazon?
Amazon Renewed – Il ricondizionato di Amazon Il processo di ricondizionamento prevede un test diagnostico completo, la sostituzione di eventuali parti difettose e un accurato processo di pulizia. Amazon afferma inoltre che i prodotti non hanno imperfezioni estetiche visibili se tenuti a 30 cm di distanza.
Come vendere su Amazon senza avere i prodotti?
Per vendere su Amazon da privato e senza partita IVA ti basta iscriverti alla piattaforma come venditore selezionando il Piano Individuale. Si tratta di un piano specifico per i privati che mettono in vendita qui una quantità molto limitata di prodotti: il massimo è fissato a 40 prodotti al mese.
Come contattare Amazon renewed?
Puoi contattare Amazon da smartphone o tablet, utilizzando l'app ufficiale Amazon per Android o iOS. Entra nell'applicazione e clicca sul pulsante con tre linee orizzontali posto in basso a destra e, nella successiva schermata, seleziona la voce "Servizio Clienti".
Dove trovare prodotti usati su Amazon?
Amazon Warehouse è una "vetrina" di prodotti usati in ottime o buone condizioni, che Amazon definisce spesso "come nuovi". Solitamente si tratta di merce tornata indietro perché rifiutata dal cliente per danni minori o per errato acquisto.
Quando Amazon non vuole il reso?
Quando non è necessario restituire l'articolo su Amazon? Articolo difettoso o non funzionante: l'articolo potrebbe essere rotto, non funzionare per un difetto di fabbrica o non fare quello per cui è stato progettato.
Come sono i telefoni ricondizionati su Amazon?
Il prodotto non funzionante per problemi di fabbrica non viene buttato bensì riparato e rivenduto come oggetto praticamente nuovo ma che per legge non è nuovo, ovvero non è di fabbrica. È per questo motivo che i prodotti ricondizionati costano di meno e l'unico segno di usura che portano è derivato dalla riparazione.
Come vendere ad Amazon renewed?
Per vendere prodotti ricondizionati su Amazon Renewed devi prima essere un partner di vendita registrato su Amazon. Se non hai mai venduto prodotti su Amazon, inviaci i tuoi dati qui sotto e ti aiuteremo a configurare il tuo account di vendita.
Come sono i prodotti ricondizionati di Amazon?
Amazon Renewed è il tuo punto di riferimento per i prodotti ricondizionati, usati e open-box. I prodotti venduti su Amazon Renewed sono stati ispezionati e testati per apparire e funzionare come nuovi da un fornitore qualificato e gestito da Amazon che è il venditore registrato, quando non è Amazon EU S.
Come sono gli iPhone ricondizionati su Amazon?
Apple iPhone 11 128GB Verde (Ricondizionato) Pre-owned Certified i prodotti vengono ispezionati, puliti e (se applicabile) riparati per soddisfare standard funzionali eccellenti. Acquistando Pre-owned prolunghi la vita di un prodotto, riducendo i rifiuti elettronici e l'estrazione di materie prime.
Che fine fanno i prodotti restituiti ad Amazon?
Dunque cosa succede ai prodotti una volta che sono stati restituiti? In Amazon, gli articoli restituiti vengono sottoposti a un processo di ispezione dettagliato e se il prodotto soddisfa i nostri standard di alta qualità, l'articolo viene etichettato come “nuovo” e reinserito in vendita.
Come funziona assicurazione Amazon?
Ogni prodotto venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre difetti di conformità che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna del bene. La garanzia legale tutela il bene da suoi difetti di conformità rispetto al contratto di vendita.
Come contattare Amazon per i resi?
Se non si riceve il rimborso dopo 4 settimane dalla data di spedizione del reso si deve contattare l'assistenza Amazon via chat o telefonicamente chiamando il numero verde 800 145 851.
Come farsi rimborsare da Amazon senza restituzione?
Nei casi in cui non sia necessario restituire l'articolo per ottenere il rimborso, sarai informato durante la procedura di reso attivata attraverso I miei ordini oppure sarai contattato da un operatore del Servizio Clienti.