Guida agli iPhone ricondizionati: tutto quello che devi sapere
Una guida completa che ti fornirà tutte le informazioni necessarie sugli iPhone ricondizionati. Scopri come sono, quanto conviene acquistarli, quanto durano e molto altro ancora.
Come capire la salute della batteria?
Per raggiungere questa funzionalità, devi accedere all'app Impostazioni, la cui icona con un ingranaggio è situata nella home screen, e scorrere la schermata fino a individuare la dicitura Batteria. Fai dunque tap sulla voce “Batteria” per accedere al dettaglio sui consumi e sullo stato della stessa.
Come si vede lo stato della batteria su Android?
[Telefono] Come mostrare la percentuale della batteria nella barra di stato? Scorrendo verso il basso il Menu rapido dalla parte superiore dello schermo, tocca l'icona Impostazioni > "Batteria" e quindi abilita "Mostra percentuale batteria".
Quanta batteria mi è rimasta?
Innanzitutto, fai tap sull'icona delle Impostazioni (l'icona dell'ingranaggio) che si trova in home screen o nel menu delle app, per entrare nella schermata contenente tutte le impostazioni dello smartphone. A questo punto, individua e premi sulla voce Batteria, in modo da entrare nel pannello di gestione della stessa.
Quando lo stato della batteria e basso?
Una batteria nuova ed efficiente arriva al 100% ma dopo un paio d'anni è facile calare sotto l'80% della capacità iniziale. Una batteria sotto il 40% va assolutamente sostituita.