Come comprimere un video troppo pesante?
Stai usando uno smartphone o un tablet Android e desideri poter comprimere un video, ti suggerisco di affidarti all'uso dell'app Video Compress. Permette, infatti, di ridurre il peso dei file video offrendo all'utente la possibilitĂ di selezionare personalmente la qualitĂ finale.
Come comprimere un video MP4 online?
1. Aggiungi il tuo file MP4 al compressore MP4 online facendo clic sul pulsante Scegli file o seleziona il caricamento da Google Drive/Dropbox. 2. Scegli la preimpostazione di destinazione come risoluzione e percentuale di riduzione dal 30% al 100% e fai clic sul pulsante Comprimi per avviare la compressione video.
Come comprimere un video troppo grande gratis?
VideoSmaller è un servizio online gratuito. Sostiene di ridurre le dimensioni di un file video senza perdere la qualità . Lo strumento può comprimere file AVI, MP4, MPEG e MOV. La dimensione del file è limitata: puoi comprimere un video fino a 500 MB.
Come ridurre le dimensioni di un file MP4?
Se possiedi uno smartphone o un tablet Android, l'app per comprimere un video in MP4 alla quale ti suggerisco di affidarti è Video Compress. Permette di ridurre le dimensioni dei filmati che le vengono dati âin pastoâ, offrendo la possibilitĂ di definire personalmente il livello della qualitĂ finale.