Qual è la differenza tra la Coca-Cola e la Pepsi?
Coca-Cola VS Pepsi: le differenze Altri piccoli accorgimenti stanno nel gusto: la Coca-Cola ha un sapore di vaniglia-uva passa, quasi melassa. La Pepsi invece riprende di più il sapore di agrumi e limone. La Pepsi inoltre è molto più dolce e ha più zucchero e caffeina della Coca-Cola.
Come fanno la Pepsi?
La formula della Pepsi Cola rimane tuttora segreta, ma i suoi ingredienti noti sono acqua, zucchero, anidride carbonica, caramello, acido ortofosforico, caffeina, estratti di piante aromatiche, essenze e aromi naturali.
Cosa contiene la Pepsi zero?
INGREDIENTI. acqua, anidride carbonica, colorante: E150d, edulcoranti: aspartame e acesulfame k, acidificanti: acido ortofosforico e acido citrico, correttore di acidita': citrati di sodio, aromi naturali.
Quanto zucchero ha la Pepsi?
La Pepsi-Cola è ancor più dolce, grazie a 35,8 g di saccarosio nella lattina da 330 ml, a raggiungere il 40% della razione giornaliera per un individuo adulto.
Quanto zucchero ha un litro di Pepsi?
La classifica delle bevande a base di cola Tra le bevande analizzate, al primo posto della classifica c'è Pepsi, che è quella che contiene meno grammi di zucchero per litro (73, sempre troppi e infatti il livello di questo ingrediente è giudicato elevato) ma usa anche dolcificanti artificiali.
Qual è la bevanda che contiene più zucchero?
In cima alla classifica delle bevande più zuccherate troviamo le bibite gassate.
Qual è la Pepsi senza zucchero?
Massimo gusto e zero zucchero con Pepsi Zero, la scelta perfetta se non vuoi rinunciare all'inconfondibile gusto di Pepsi senza zucchero e calorie. Goditi il gusto rinfrescante di Pepsi Max ad un concerto con gli amici o a casa, gelata, mentre guardi una partita della tua squadra del cuore.