Cosa fare se TIM non funziona?
– Call center Tim 119 (servizio gratuito e attivo tutti i giorni h24 per i mobile)
Perché la fibra TIM non funziona?
I problemi fibra Telecom Tim possono dipendere da un disservizio del gestore o dal malfunzionamento dei dispositivi che stai utilizzando. Ecco le motivazioni maggiormente ricorrenti: erogazione del servizio al di sotto degli standard di qualità stabiliti sul contratto. malfunzionamento del modem.
Chi chiamare se non funziona Internet TIM?
Servizio Clienti 187 e 119 I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187. Per il Mobile chiama il Servizio Clienti 119 al numero +393399119.
Come fare un reclamo alla TIM?
Se hai necessità di inviarci una segnalazione o un reclamo, puoi utilizzare uno dei nostri canali di contatto. Se sei un cliente TIM, accedendo a MyTIM da app o da web, nella sezione Assistenza, potrai utilizzare il servizio “invia un Reclamo”.
Cosa è successo oggi alla TIM?
Problemi nelle ultime 24 ore Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione?
Perché manca la connessione a Internet?
Il motivo potrebbe essere imputabile a un disservizio dell'Operatore, a un problema sulla tua rete privata, a un malfunzionamento del router. Non sai quanti volte ci è capitato di far semplicemente controllare la presa elettrica che, pian piano e con il tempo, si era allentata fino a staccarsi.
Cosa fare se Internet non va?
Apri l'app Impostazioni e tocca Rete e Internet o Connessioni. Queste opzioni potrebbero essere diverse in base al dispositivo. Disattiva il Wi-Fi e attiva i dati mobili, quindi controlla se ci sono differenze. Se non ci sono cambiamenti, disattiva i dati mobili e attiva il Wi-Fi e controlla nuovamente.