Cosa fare quando l'orologio non si connette al telefono?

Quando un orologio non si connette al telefono, è consigliabile seguire alcuni passaggi per risolvere il problema. Innanzitutto, verificare che il Bluetooth sia attivato su entrambi i dispositivi e che siano abbastanza vicini l'uno all'altro. Successivamente, riavviare sia l'orologio che il telefono per eliminare eventuali problemi temporanei. Se il problema persiste, è consigliabile controllare se l'orologio richiede un'app specifica per la connessione e assicurarsi di averla installata e aggiornata. In caso di persistenza del problema, consultare il manuale dell'orologio o contattare il supporto tecnico del produttore per ulteriori assistenza.

Cosa fare se non riesco ad abbinare il mio orologio e il mio telefono?

  • Tieni premuta a lungo la corona, finché l'orologio non vibra e apri il menu delle impostazioni.
  • Tocca su Riavviare l'orologio.
  • Chiudi l'app Wear OS by Google.
  • Apri l'app Wear OS by Google.
  • Prova a lanciare nuovamente il procedimento di abbinamento.