Tutto quello che devi sapere sul feedback aptico su iPhone e Apple Watch
Scopri cos'è il feedback aptico, come funziona su iPhone e Apple Watch e come gestirlo
Cosa fare quando non arrivano le notifiche?
Controlla se la notifica viene visualizzata nella barra o nell'area delle notifiche di Android. Controlla di aver attivato le notifiche sul tuo telefono. Impostazioni Android > App (quindi Gestisci app per alcuni utenti) > Signal > Seleziona Mostra notifiche. > Notifiche > Attiva le notifiche dei messaggi.
Perché mi arrivano i messaggi su WhatsApp solo quando lo apro?
La modalità di risparmio energetico su iOS e Android potrebbe essere la colpevole dei messaggi WhatsApp che arrivano solo quando si apre l'app. Questa modalità, infatti, limita le attività delle applicazioni e i processi di sistema per permettere al dispositivo di consumare meno batteria.
Perché non mi arrivano più le notifiche di WhatsApp iPhone?
Tocca un'app sotto “Stile notifiche”, quindi attiva o disattiva “Consenti notifiche”. Se attivi “Consenti notifiche”, scegli quando vuoi che le notifiche vengano recapitate (immediatamente o nel riepilogo programmato) e attiva o disattiva “Notifiche urgenti”.
Come attivare le notifiche push su WhatsApp?
Per Whatsapp le notifiche push si possono impostare per visualizzare direttamente nella home del dispositivo i messaggi in arrivo all'applicazione. Per attivare e disattivare le notifiche si deve spuntare 'Mostra Modifiche' seguendo il percorso 'Sistema impostazioni' – 'Apps' – 'Whatsapp'.