Cosa fare se lo smartwatch non si collega al telefono?

Se uno smartwatch non si collega al telefono, è consigliabile seguire alcuni passaggi per risolvere il problema. Innanzitutto, assicurarsi che il Bluetooth sia attivato su entrambi i dispositivi e che siano abbastanza vicini tra loro. Inoltre, verificare se l'applicazione correlata allo smartwatch è aggiornata e se il firmware dell'orologio è all'ultima versione disponibile. Se il problema persiste, provare a riavviare entrambi i dispositivi e a eseguire una nuova scansione Bluetooth. Se ancora non si riesce a stabilire la connessione, potrebbe essere necessario contattare il supporto tecnico del produttore per ulteriori assistenza.

Cosa fare se non riesco ad abbinare il mio orologio e il mio telefono?

  • Tieni premuta a lungo la corona, finché l'orologio non vibra e apri il menu delle impostazioni.
  • Tocca su Riavviare l'orologio.
  • Chiudi l'app Wear OS by Google.
  • Apri l'app Wear OS by Google.
  • Prova a lanciare nuovamente il procedimento di abbinamento.