Cosa fare se non c'è segnale satellitare?

Se non c'è segnale satellitare, ci sono alcune azioni che puoi intraprendere. In primo luogo, controlla se il problema è temporaneo o persistente. Potresti dover aspettare un po' di tempo per ripristinare il segnale. Se il problema persiste, verifica che l'antenna sia correttamente allineata e libera da ostacoli. Se necessario, prova a spostare l'antenna in una posizione migliore. Se non riesci a risolvere il problema da solo, contatta il tuo provider di servizi satellitari per assistenza tecnica. In alternativa, potresti considerare l'utilizzo di altre opzioni di connessione, come la rete cellulare o il Wi-Fi.

In caso di un problema di ricezione del segnale, Sky consiglia di procedere in tal senso.

  • Scollegare la presa di corrente del decoder e svitare i/il cavi antenna.
  • Ricollegare la presa di corrente del decoder e riavvitare i/il cavi antenna.
  • Attendere circa 50 secondi prima di riaccendere il decoder premendo sul tasto Sky.