Cosa fare se passa a iOS non funziona?

Se l'app "Passa a iOS" non funziona correttamente, gli utenti possono seguire alcuni passaggi per risolvere il problema. Prima di tutto, è consigliabile assicurarsi che entrambi i dispositivi siano compatibili con l'app e che siano aggiornati all'ultima versione del sistema operativo. Inoltre, è importante controllare la connessione Wi-Fi e assicurarsi che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete. Se il problema persiste, gli utenti possono provare a riavviare entrambi i dispositivi e ripetere il processo di trasferimento. In caso di persistenza del problema, è consigliabile contattare il supporto tecnico di Apple per assistenza aggiuntiva.

Come risolvere “Passa a iOS non si connette”

  • Riavvia il dispositivo.
  • Controlla la connessione di rete.
  • Controlla le impostazioni di rete del telefono Android.
  • Attiva la modalitĂ  aereo.
  • Disattiva l'ottimizzazione della batteria per Passa a iOS.
  • Usa strumenti alternativi di Passa a iOS.