Cosa fare se Safari non apre un sito?

Se Safari non apre un sito, l'utente potrebbe provare alcune soluzioni comuni per risolvere il problema. Innanzitutto, è consigliabile controllare la connessione Internet per assicurarsi che sia stabile. Successivamente, si può tentare di cancellare la cronologia, i cookie e la cache del browser, poiché queste informazioni possono influire sul corretto funzionamento di Safari. Se il problema persiste, l'utente potrebbe provare a disabilitare le estensioni del browser o a eseguire un riavvio del dispositivo. In caso di difficoltà persistenti, potrebbe essere necessario contattare il supporto tecnico di Apple per ulteriori assistenza.

Se Safari non carica i siti web o si chiude su iPhone, iPad o iPod touch

  • Connettiti a una rete diversa. Prova a caricare un sito web, ad esempio www.apple.com/it, utilizzando i dati cellulare. ...
  • Riavvia il dispositivo. ...
  • Cancella i dati dei siti web. ...
  • Attivare JavaScript. ...
  • Altre informazioni utili.