Come funziona carta Xme Intesa Sanpaolo?
XMe Card è caratterizzata dall'innovativa funzione contactless, che permette ai titolari di XMe Card di Intesa Sanpaolo di velocizzare ogni acquisto. Avvicinando la card al POS senza strusciare, e senza necessità di firma, consente infatti pagamenti fino a 25 Euro.
Quanto posso pagare con Xme card?
importo massimo di spesa al giorno (acquisti sia online che tradizionali): 5.000 euro. importo massimo di spesa al mese (acquisti sia online che tradizionali): 10.000 euro.
Cosa posso fare con carta Xme Card Plus?
XME Card Plus. La usi subito. La attivi in un attimo e puoi collegarla ai wallet di pagamento.Prelevi ovunque. È gratis se prelevi in euro alle casse veloci abilitate delle banche del Gruppo.Anche all'estero. Puoi acquistare in tutti i negozi con il logo del circuito indicato sulla carta.Acquisti protetti.
Come pagare con Xme?
Con XME Pay puoi effettuare pagamenti online e nei negozi fisici. Nel primo caso, tutto quello che devi fare è avviare l'app di Intesa Sanpaolo, scegliere l'opzione XME Pay e premere sulla carta di pagamento di tuo interesse (viene associata automaticamente al servizio).