Cosa cambia nel Contratto Telepass Family?
Tutti gli utenti in possesso di un dispositivo Telepass e con un canone Telepass Family subiranno un aumento mensile di 0,57€ che equivale esattamente al 45% dell'attuale. Questo significa che si passerà a pagare da 3,78€ su base trimestrale addirittura 5,49€ sempre su base trimestrale, IVA inclusa.
Quanto costa il canone mensile del Telepass Family?
Il canone di locazione dell'apparato Telepass Family è pari a € 1,83 al mese, ma in promozione a 1,76€ in virtù della “Promo bundle Plus/Easy/TPayX”. Regolamento qui.
Quanti dispositivi per Telepass Family?
Quanti dispositivi posso associare al mio contratto Telepass Family, ossia l'offerta Base? É possibile associare un solo dispositivo Telepass al costo di 1,83€ al mese.
Quanto aumenta il canone Telepass Family?
L'incremento, su base mensile, è di 0,57 euro per il Family, che passa dai 1,26 a 1,83 euro, di 0,28 euro per il Twin con Premium (aggiunge un secondo Telepass, con l'opzione Premium che invece prevede una serie di agevolazioni su noleggio auto e assicurazione), che passa dagli attuali 2,10 a 2,38 euro, e, infine, di 0 ...
Come avere il Telepass gratis?
A tutti coloro che diventeranno clienti entro il 30 giugno, basterĂ semplicemente scaricare l'app Telepass Pay X per ottenere il canone gratuito e l'eventuale rimborso del pedaggio.
Quanto costa al mese il Telepass Family?
Il canone di locazione dell'apparato Telepass Family è pari a € 1,83 al mese, ma in promozione a 1,76€ in virtù della “Promo bundle Plus/Easy/TPayX”. Regolamento qui.
Cosa si intende per Telepass Family?
Attiva Base nei punti della nostra rete per pagare i pedaggi, parcheggiare nelle strutture convenzionate, imbarcarti nei traghetti per lo Stretto di Messina e accedere all'Area C di Milano. Vuoi fare tutto online? Attiva online l'offerta Telepass Pay X.
Quante targhe posso associare con Telepass Family?
ad ogni dispositivo Telepass puoi associare al massimo 2 targhe; non puoi abbinare una stessa targa a 2 dispositivi diversi; se hai sottoscritto Pay per use o Go by Telepass, il tuo dispositivo può avere una sola targa associata.
Cosa prevede il contratto Telepass Family?
L'offerta include tutti i servizi di Telepass Base (Autostrada, Parcheggi Convenzionati, Area C Milano, Traghetto Stretto di Messina, Memo) più tutti i servizi per il tuo veicolo: Strisce Blu, Carburante, Ricarica Elettrica, Bollo, Revisione e Lavaggio Auto. L'offerta ha un costo totale di 2€ al mese.
Cosa cambia Telepass Family?
Tutti gli utenti in possesso di un dispositivo Telepass e con un canone Telepass Family subiranno un aumento mensile di 0,57€ che equivale esattamente al 45% dell'attuale. Questo significa che si passerà a pagare da 3,78€ su base trimestrale addirittura 5,49€ sempre su base trimestrale, IVA inclusa.
Qual è il canone mensile del Telepass?
L'offerta Telepass Base ha un canone di 1,83€ al mese e può essere attivata solamente andando in uno dei punti della nostra rete.
Quanto costa il canone Telepass Family?
Il canone di locazione dell'apparato Telepass Family è pari a € 1,83 al mese, ma in promozione a 1,76€ in virtù della “Promo bundle Plus/Easy/TPayX”. Regolamento qui.
Quanto aumenta il Telepass Family?
L'incremento, su base mensile, è di 0,57 euro per il Family, che passa dai 1,26 a 1,83 euro, di 0,28 euro per il Twin con Premium (aggiunge un secondo Telepass, con l'opzione Premium che invece prevede una serie di agevolazioni su noleggio auto e assicurazione), che passa dagli attuali 2,10 a 2,38 euro, e, infine, di 0 ...
Quanto costa il Telepass di nuova generazione?
L'offerta Telepass Pay Per Use prevede un costo di attivazione di 10€ - al netto di promozioni in corso - a cui si aggiunge il canone mensile di 2,50€ applicato per i soli mesi di effettivo utilizzo dei servizi inclusi (Autostrada, Parcheggi Convenzionati, Area C Milano e Traghetto Stretto di Messina).
Come si fa a parlare con un operatore Telepass?
Come posso contattare l'assistenza Telepass? Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Come accedere all'area riservata Telepass?
Per accedere all'Area Riservata è necessario registrarsi utilizzando il codice ID ricevuto via email o lettera in fase di apertura del contratto.
Come parlare con un operatore del punto blu?
per qualsiasi ulteriore supporto, è sempre a disposizione il numero di assistenza 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.