Come attivare i sottotitoli in italiano?
Scopri come attivare i sottotitoli in italiano su video e piattaforme online
Come generare sottotitoli per un video?
Creare sottotitoli con l'editor di YouTube Ecco cosa devi fare per creare sottotitoli con YouTube: Entra in YouTube Studio - Video, seleziona il file che vuoi sottotitolare. Scorri nella barra di sinistra fino a "altre funzioni". Qui seleziona "Traduzione e trascrizione".
Come creare sottotitoli automaticamente gratis?
VEED
Come mettere sottotitoli a un video in automatico?
Una volta entrati nell'editor, andare alla voce Didascalie del menu di sinistra per accedere all'editor dei sottotitoli. Fare clic su "Didascalie automatiche" e selezionare il file video o audio e la lingua per generare automaticamente i sottotitoli.
Come si crea un file SRT?
Fase 1 - Caricare il video e accedere a YouTube Studio. Fase 2 - Selezionare "Sottotitoli" dal menu e scegliere il video per il quale si desidera creare il file SRT. Fase 3 - Successivamente, se si desidera, è possibile modificare manualmente i sottotitoli scegliendo la scheda "DUPLICA E MODIFICA".
Come mettere sottotitoli a un video automaticamente?
Sottotitoli automatici nei video nel formato lungo e negli Short
Come mettere i sottotitoli in tempo reale?
Modificare le impostazioni della funzionalità Sottotitoli in tempo reale
Come inserire un file SRT in un video?
Per aggiungere un file SRT: Copiare il file SRT nella stessa cartella della raccolta video del video che si sta cercando di guardare. Ad esempio, se il video si trova nella cartella Video ,che si trova all'interno della cartella Raccolte, anche il file SRT deve trovarsi in questa posizione.
Come faccio ad inserire i sottotitoli in un video?
Incorporare i sottotitoli tramite YouTube
Come mettere i sottotitoli ad un video MP4?
Scarica VLC sul computer e installalo. Successivamente, apri MP4 in VLC e fai clic sottotitolo> Aggiungi sottotitoli. Scegliere File SRT e fare clic su Aperto pulsante. Questo è tutto.
Come aggiungere sottotitoli ad un video con VLC?
Come aggiungere i sottotitoli al lettore multimediale VLC
Come aggiungere sottotitoli ad un video con Inshot?
- Inshot Devi solo aggiungere il video a cui vuoi inserire i sottotitoli, selezionare il frammento in cui vuoi aggiungere il testo e confermare. Da lì puoi modificare la dimensione del carattere, così come il suo colore e regolarlo nella barra video per sincronizzarlo con il suono.