Cosa faceva Dahmer alle sue vittime?
Modus operandi Solo una di loro fu pugnalata, sempre in seguito alla somministrazione di un narcotizzante. Le vittime subivano talvolta atti di necrofilia e infine venivano squartate con una sega. Tutta l'operazione era documentata da Dahmer tramite varie fotografie che illustravano il processo in ogni singolo passo.
Chi fu la prima vittima di Dahmer?
Gli omicidi. La prima di una lunga serie di vittime fu Steven Hicks, un diciannovenne che faceva l'autostop per andare ad un concerto rock. Jeffrey lo attirò a casa sua con la promessa di portarlo al concerto dopo aver bevuto una birra.
Cosa fece Dahmer?
Modus Operandi: Portava le sue vittime a casa dove venivano drogate per poi essere violentate, uccise, nuovamente violentate (necrofilia) e poi fatte a pezzi. Alcune parti dei corpi venivano mangiate (cannibalismo) e altre tenute come souvenir o sciolte nell'acido.
Cosa soffriva Jeffrey Dahmer?
Dahmer: che cos'è la splancnofilia, il disturbo di cui si parla nella serie Netflix del momento. È la serie del momento, quella che racconta la storia del serial killer cannibale Jeffrey Dahmer, che terrorizzò il Wisconsin, negli Stati Uniti, tra la fine degli anni '70 e i primi anni '90.