Tutte le informazioni sulla condivisione DAZN
Scopri come funziona la condivisione di DAZN, quanti dispositivi possono essere utilizzati contemporaneamente e quanto costa condividere l'account
Come gestire i dispositivi su DAZN?
Gli utenti DAZN possono modificare l'elenco dei dispositivi registrati su www.dazn.com andando nella sezione "Il mio account". Una volta raggiunto il numero massimo di dispositivi collegati, per poter registrarne di nuovi sarà necessario eliminare quelli già registrati che non vengono utilizzati.
Come togliere i dispositivi da DAZN?
DAZN: aggiungi o rimuovi un dispositivo Accedi a DAZN dal tuo browser e seleziona “Il mio account“. Poi cerca “Dispositivi” e in questa sezione individua il device in tuo possesso e seleziona il comando “Aggiungi“. Per rimuovere un dispositivo, invece, accedi sempre a DAZN dal tuo browser e seleziona “Il mio account“.
Come vedere quanti dispositivi DAZN?
Con DAZN STANDARD puoi guardare DAZN in contemporanea a casa tua se entrambi i 2 dispositivi sono connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque. Con DAZN PLUS puoi guardare in contemporanea su 2 dispositivi anche in due luoghi differenti.
Perché DAZN mi dice che sto guardando su troppi dispositivi?
Troppi dispositivi, errore 105_801_403 Puoi guardare DAZN solo su due (2) dispositivi contemporaneamente”. Dazn permette di usare l'account con massimo due dispositivi allo stesso momento. Quest'errore ha colpito anche utenti che non pensavano di stare usando il servizio in contemporaneità.
Come vedere DAZN su 3 dispositivi contemporaneamente?
DAZN 3 dispositivi contemporaneamente: è possibile? Una famiglia che volesse seguire 3 o 4 eventi diversi in contemporanea oppure ha la necessità di accedere con più dispositivi in contemporanea alla piattaforma dovrà utilizzare 2 account DAZN. Al momento, il servizio non prevede eccezioni.
Quando DAZN toglie la doppia utenza?
Dazn, addio ai due dispositivi per ogni abbonamento: la modifica a metà dicembre. Addio all'utilizzo di due dispositivi in contemporanea su un solo account Dazn. La piattaforma, secondo fonti di stampa, starebbe per mettere fine all'utilizzo di due utenze collegate allo stesso abbonamento.
Quanti dispositivi DAZN 2023?
Il piano STANDARD permette di registrare l'App DAZN su al massimo sei dispositivi e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l'altro dispositivo registrato.
Cosa succede per i vecchi abbonati DAZN?
Dazn ha deciso di non fare distinzioni tra vecchi e nuovi clienti. Il pass annuale è l'abbonamento più conveniente? Sì. Pagando 299,99€ all'anno, gli abbonati risparmiano quasi 60€ rispetto al pagamento mensile.