Le migliori PEC gratuite: confronto e caratteristiche
Quale è la migliore PEC gratuita? Quali sono le migliori PEC gratuite? Qual è la PEC più affidabile tra quelle gratuite? Quale PEC si attiva immediatamente senza costi? Come attivare una PEC gratis per sempre?
Come inviare un reclamo?
Scrivere un reclamo: gli accorgimenti da seguire Il reclamo potrà essere inviato via Fax, Pec o raccomandata A/R. Fondamentale è indicare precisamente le proprie generalità, e gli estremi delle fatture (se ne sono). Del reclamo si consiglia sempre di conservare una copia così come anche una prova dell'avvenuto invio.
Qual è l'indirizzo Pec delle Poste Italiane?
Servizi
Come contattare l'ufficio legale di Poste Italiane?
Per maggiori informazioni contatta il numero di assistenza 800.160.000 (numero verde gratuito, da telefono fisso e mobile, attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato) oppure scrivci un messaggio compilando il seguente modulo.
Cosa fare in caso di mancata consegna Poste Italiane?
Mancata consegna: non è stato possibile consegnare il pacco. Verifica la tua spedizione sul Cerca spedizioni di poste.it o contatta i numeri 803.160 e 06.4526.3160*.
Come fare un reclamo a Poste Italiane?
Mail all'indirizzo: servizio.clienti@posteitaliane.it. Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 00144 Roma (Rm)
Come si fa a parlare con un operatore Poste Italiane?
Il servizio clienti di Poste Italiane è raggiungibile chiamando da rete fissa al numero verde 803.160. Questo servizio è attivo tutti i giorni della settimana esclusa la domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00. La chiamata al numero verde Poste è gratuita per tutti gli utenti che telefonano da rete fissa.
Come fare reclamo alle Poste per buoni fruttiferi?
Puoi compilare l'apposito modulo online, o in alternativa inviare una lettera all'indirizzo Poste Italiane SpA, Patrimonio BancoPosta, Gestione Reclami, Viale Europa, 190 – 00144 Roma.
Come recuperare posta non recapitata?
Come fare un reclamo alle poste per mancata consegna?