Come collegare e alimentare correttamente le strisce LED?
Tutte le informazioni su come attaccare e collegare le strisce LED
Dove montare i LED?
I chip LED possono essere installati nella porzione esposta di un oggetto, ad esempio at- torno al monitor del PC, oppure sulla parte non visibile di un elemento di arredo. Un effetto luminoso molto suggestivo si ottiene posizionando le luci dietro la spalliera del letto o dietro un mobile.
Come sistemare i LED in camera da letto?
La posizione ottimale per le strisce Led è nasconderle dietro un mobilio della stanza. Puoi posizionarle dietro il comodino o una scrivania, o nasconderle sotto un pensile per creare una luce piacevole e soffusa, eliminando tutti i punti luce a vista presenti.
Quanti metri di LED per una stanza?
Striscia LED per una zona della stanza Allora un kit da 1,5 o 5 mt sarà perfetto e in questo caso ti occorrerà un'intensità luminosa superiore, circa 380 lumen al metro per la luce bianca o 200 lumen al metro per la luce multicolore.
Come illuminare la stanza con i LED?
Basterà disporre le luci led lungo la parete e utilizzare una cornice che non sia troppo invasiva, come per esempio quelle in legno. In questo modo il vostro appartamento sarà sufficientemente illuminato senza che lampadari o altro monopolizzino troppo gli spazi.