Quale app per podcast gratis?
La più popolare per Android è Google Podcasts, scaricabile gratis dal Play Store. L'app propone i podcast più popolari e consente di sfogliare e cercare, con il pulsante “abbonati” ci si iscrive.
Dove trovo i podcast scaricati?
Ogni episodio può essere ascoltato in streaming (cliccando sul pulsante play) o scaricato (cliccando sulla freccetta verso il basso). I programmi che seguite e gli episodi che avete scaricato si trovano nella Libreria, sezione Podcast. — Spreaker: l'app, gratuita, è disponibile sia per iOS sia per Android.
Dove si ascoltano i podcast gratis?
I client per ascoltare podcast si chiamano “podcatcher”. Si tratta di app e servizi gratuiti come Google Podcasts e Overcast, o a pagamento, come Audibile di Amazon.
Come ascoltare podcast senza Internet?
La prima soluzione, quella ufficiale, è utilizzare la Modalità Offline di Spotify Premium che consente di riprodurre tutti i brani e i podcast scaricati senza una connessione. In alternativa ci sono programmi di terze parti con cui scaricare la musica Spotify in formato mp3.
Come ascoltare i podcast sul cellulare?
Con un dispositivo Android si può utilizzare l'app Google Podcasts, che si scarica gratuitamente dal Play Store. La ricerca del podcast si effettua con l'icona in alto a sinistra, mentre il pulsante «Abbonati» permette di iniziare a seguire i propri podcast preferiti.
Come ascoltare podcast gratis su Spotify?
Ora vediamo come usare l'app per ascoltare podcast:
Dove ascoltare i podcast gratis?
Indice. Spotify (Android/iOS/iPadOS)Google Podcasts (Android/iOS/iPadOS)Apple Podcasts (iOS/iPadOS)Pocket Casts (Android/iOS/iPadOS)
Qual è la migliore app per ascoltare podcast?
Se vuoi avere una buona base di partenza, Spotify è la soluzione migliore: l'unica cosa da tenere in considerazione è che l'ascolto dei podcast ha le stesse limitazioni della musica per cui se vuoi un'esperienza completa e senza troppi fastidi, meglio optare per l'iscrizione Premium.
Quali sono i podcast più ascoltati?
La classifica dei podcast in italiano più ascoltati sul portale di Chora Media a ottobre 2023.. Non hanno un amico. ... Chiedilo a Barbero. ... Stories. Cecilia Sala. ... Il Sottosopra. Selvaggia Lucarelli. ... La città dei vivi. Nicola Lagioia. ... CoffeeNews. Francesca Milano. ... Due volte che sono morto. Paolo Nori. ... Altre/Storie. Mario Calabresi.
Dove si ascolta un podcast?
Con un dispositivo Android si può utilizzare l'app Google Podcasts, che si scarica gratuitamente dal Play Store. La ricerca del podcast si effettua con l'icona in alto a sinistra, mentre il pulsante «Abbonati» permette di iniziare a seguire i propri podcast preferiti.
Quale app per podcast?
Migliori App per i Podcast su Android e iPhone. 1) Apple Podcasts. La più famosa app per ascoltare i podcast italiani e internazionali è Apple podcasts, già integrata sugli iPhone ma scaricabile anche da Apple App Store. ... 2) Google Podcasts. ... 3) Spotify. ... 4) TuneIn Radio. ... 5) Pocket Casts. ... 6) Amazon Music.
Dove ascoltare podcast su Android?
Sul tuo telefono o tablet Android, puoi: Scaricare l'app Google Podcasts. Chiedere all'Assistente Google di riprodurre un determinato podcast. Cercare un podcast nell'app Google.
Dove vengono salvati i podcast?
I podcast sono raccolti nelle piattaforme ufficiali, con relativa app per smartphone, di Google e Apple: – Per utenti Android: Google Podcast su Google Play Musica; – Per utenti Apple: iTunes Podcast. Listen Notes si presenta come il miglior motore di ricerca di podcast.