Chi produce i prodotti Beko?
L'azienda era ed è tutt'oggi controllata dalla Koc Holding, il più grande gruppo industriale e commerciale in Turchia, controllato dalla famiglia Koc e fondato nel 1926: con interessi nei settori più svariati, dall'edilizia alle banche, nel campo degli elettrodomestici controlla anche Grundig.
Dove vengono costruite le lavastoviglie Beko?
Per farsi un'idea della grandezza del gruppo, ecco qualche numero: circa 30mila dipendenti nel mondo, 18 fabbriche sparse in sette paesi — Turchia, Romania, Russia, Cina, Sud Africa, Tailandia e Pakistan, molte delle quali sono sempre attive con tre turni di lavoro che coprono l'intera giornata — e 14 Centri di Ricerca ...
Dove vengono prodotti i condizionatori Beko?
Daikin è il ben noto leader mondiale della climatizzazione, Beko è un'azienda turca che produce elettrodomestici, appartiene al gruppo Arçelik A. Ş.
Chi produce le asciugatrici Beko?
Il marchio è di proprietà del gruppo Arçelik. L'azienda ha una lunga storia e nasce nel 1955, anno in cui fu fondata la Arçelik. Già nel 1977 Beko ha superato in fama lo stesso marchio Arçelik. Beko è ancora oggi il marchio più celebre degli elettrodomestici commercializzati dall'azienda turca.