Dove trovo ChatGPT?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft.
Come accedere a ChatGPT in Italia?
Vediamo come fare. Se è la prima volta che usate il servizio, per prima cosa dovete registrarvi. Aprite un browser e andate alla pagina di ChatGPT sul sito di OpenAI. Ora cliccate sul pulsante Try ChatGPT in basso a sinistra e verrete reindirizzati alla pagina di autenticazione (potete arrivarci direttamente da qui).
Come mettere ChatGPT su WhatsApp?
Basta visitare il sito Shmooz.ai e fare tap sul pulsante “Start Shmoozing”. Compare un pop-up che avverte di aver individuato l'account WhatsApp. Dopodiché premere su “Continua e vai alla chat” et voilà: si potrà dialogare su Whatsapp con Shmooz AI come si farebbe altrove con ChatGPT.
Come installare ChatGPT sul cellulare?
Per creare l'app di ChatGPT sul nostro telefono Android apriamo Google Chrome, portiamoci sul sito di ChatGPT (come visto nel primo capitolo), premiamo sui tre puntini in alto a destra ed infine pigiamo su Aggiungi a schermata Home.
Come scaricare ChatGPT gratis?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft. Divertente poi che questa sorta di Bot domandi a noi se siamo un robot.
Come continuare a usare ChatGPT in Italia?
Per ovviare al blocco e tornare ad utilizzare ChatGPT anche in Italia, si può installare e configurare una VPN (Virtual Private Network) e poi impostare un paese per la localizzazione (ovviamente diverso dall'Italia) così da simulare la nostra presenza al di fuori dei confini italiani.
Perché ChatGPT non funziona in Italia?
L'accesso a ChatGPT in italiano è stato sospeso per oltre un mese: il motivo era legato alla decisione del Garante della privacy, ma la sospensione vera e propria è stata effettuata dall'azienda stessa.
Come accedere a ChatGPT VPN?
Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese. Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese.
Come si entra in ChatGPT?
Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account.
Dove scaricare ChatGPT gratis?
Se desideri sapere come scaricare ChatGPT su Android, tutto ciò che devi fare è recarti sulla sua pagina di download presente sul Play Store e procedere alla sua installazione direttamente da lì.
Come usare ChatGPT senza account?
Il metodo migliore e veloce per usare ChatGPT senza account OpenAI prevede l'installazione dell'estensione Merlin, disponibile per Google Chrome.
Quanto costa ChatGPT?
ChatGPT Plus ha un prezzo di 20 dollari al mese.
Quale app ChatGPT usare?
Per il momento, il primato di popolarità in questo settore rimane di Chat with Ask AI, app che dice di vantare oltre 15 milioni di utenti e si basa su GPT-4 e le API di ChatGPT. Quest'app è disponibile anche su Android, ma sempre limitata ai soli Stati Uniti.
Come avere ChatGPT sul cellulare?
Per creare l'app di ChatGPT sul nostro telefono Android apriamo Google Chrome, portiamoci sul sito di ChatGPT (come visto nel primo capitolo), premiamo sui tre puntini in alto a destra ed infine pigiamo su Aggiungi a schermata Home.
Come usare ChatGPT in Italia?
Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft.
Come accedere a ChatGPT?
Come usare chat gpt Per iniziare ad utilizzare Chat gpt è necessario registrarsi gratuitamente su https://chat.openai.com/ : è possibile scegliere di registrarsi con la propria mail oppure abbinare l'account Google.
Come usare ChatGPT in italiano?
Al primo utilizzo la conversazione vine avviata automaticamente in inglese. Per iniziare a conversare in italiano è sufficiente scrivere in italiano o semplicemente chiedere ad Assistant di fornire risposte in italiano. Lo stesso vale per tornare all'inglese o ad altri linguaggi supportati.