Guida completa su Dropbox
Scopri come funziona, come recuperare i file cancellati, come condividere un link, quanto costa l'abbonamento e come utilizzare Dropbox
Quanto si paga Dropbox?
Dropbox Basic – 2GB, gratis per utente singolo con possibilità di sincronizzazione su massimo 3 dispositivi. Dropbox Personale Plus – 2TB a 11,99 euro/mese per utente singolo senza limiti sul numero di device sincronizzabili.
Quanto durano i file su Dropbox?
Una volta eliminati definitivamente, non è più possibile recuperarli o ripristinarli. Il periodo predefinito per il ripristino dei file dipende dal tuo piano Dropbox: Gli utenti Dropbox Basic, Plus e Family hanno 30 giorni. Gli utenti Dropbox Professional e Business hanno 180 giorni.
Come funziona Dropbox gratis?
Con l'applicazione mobile, puoi caricare file dal tuo cellulare o tablet utilizzando la fotocamera del dispositivo per scansionare i documenti su Dropbox. Mentre dal web puoi trascinare i file dal desktop direttamente nel browser per caricarli su Dropbox. Posso tenere separati i file di lavoro e quelli personali?
Come si usa il Dropbox?
Telefono o tablet Android
Come si fa ad usare Dropbox?
Come creare un account Dropbox Crea un account su dropbox.com. Digita il tuo nome e indirizzo email (il tuo indirizzo email è il nome utente del tuo account Dropbox). Inserisci una password univoca e sicura. Fai clic sulla casella per accettare i termini di Dropbox.
Cosa è il Dropbox e cosa serve?
Dropbox ha creato una buona interfaccia per tutti i principali dispositivi mobili (iPad, iPhone, Android e BlackBerry) per accedere facilmente ai tuoi file e, per esempio, avere sempre a portata di mano i documenti utili quando sei in viaggio.
Come ricevere un file su Dropbox?
Su dropbox.com Fai clic su Carica. Fai clic su File o Cartella: Se scegli File, seleziona tutti i file che desideri e fai clic su Apri. Se scegli Cartella, seleziona una cartella e fai clic su Carica.
Come condividere una cartella con altri utenti?
Fai clic con il pulsante destro del mouse o tieni premuto su un file, quindi seleziona Concedi accesso a > Utenti specifici. Seleziona un file, quindi seleziona la scheda Condividi nella parte superiore di Esplora file e infine, nella sezione Condividi con, scegli Utenti specifici.
Come si fa a creare una cartella condivisa?
Creare una cartella a cui si desidera inviare i file acquisiti. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella, quindi fare clic su [Condivisione e protezione]. Nella scheda [Condivisione], selezionare [Condividi cartella].
A cosa serve l'app Dropbox?
Dropbox è un servizio di cloud storage disponibile sia da computer che da smartphone, grazie all'app per dispositivi Android e iPhone.
Come scaricare l'app di Dropbox?
Scarica l'applicazione Dropbox per dispositivi mobili:
Come si accede su Dropbox?
Accedi a dropbox.com Vai su dropbox.com tramite browser web. Puoi accedere con indirizzo email e password o con le credenziali di Google o Apple. Se non hai ancora un account, fai clic su Registrati.
Come scaricare Dropbox su pc gratis?
cliccare su https://www.dropbox.com/downloading. in automatico si avvierà il procedimento per scaricare Dropbox. a seconda delle impostazioni del tuo computer / Mac il file di esecuzione potrebbe essere stato inserito in Download (solitamente è proprio così)
Quanto costa Dropbox Basic?
Con Dropbox Basic puoi accedere facilmente ai tuoi file da tutti i dispositivi, come computer, smartphone e tablet, ed è gratuito: Windows e Mac: installa la nostra applicazione e visualizza tutti i contenuti del tuo account nella cartella Dropbox del tuo computer.
Come togliere il mio PC da Dropbox?
Nota.
Quanto costa l'abbonamento a Dropbox?
Dropbox Standard offre come spazio di archiviazione 5 TB di spazio in cloud al costo di 12 euro/utente/mese o 120 euro/utente/anno per minimo tre utenti. Infine, Dropbox Advanced con questo abbonamento spazio di archiviazione illimitato al costo di 18 euro/utente/mese o 180 euro/utente/anno per un minimo di tre utenti.
Come si paga Dropbox?
Per pagare tramite addebito diretto SEPA: