Tutto quello che devi sapere sull'app Salute
Scopri come funziona l'app Salute e come contare i passi con essa
Come cancellare i dati dell'app Salute?
Eliminare i dati di un'app specifica
A cosa serve l'app Salute su iPhone?
L'app Salute conta automaticamente i passi e misura le distanze percorse camminando e correndo. Inoltre, se hai un Apple Watch, tiene automaticamente traccia dei tuoi dati Attività.
Come disabilitare Rimuovi app che non usi iPhone?
Per disattivare l'eliminazione automatica delle applicazioni, basterà cambiare un impostazione dell'iPhone. Recandoci in Impostazioni > iTunes Store e App Store troveremo l'apposito interruttore “Rimuovi app che non usi”. Qui potremo decidere se tenere attivo o meno questa funzione.
Come cancellare definitivamente un app?
Rimuovere un'app di Google Play dal tuo dispositivo Android
Come eliminare un app iPhone che non si cancella?
Elimina nella pagina Impostazioni: Apri l'app [Impostazioni], tocca [Generale] > [Memoria iPhone] e vedrai un elenco di tutte le app scaricate, tocca l'app che desideri eliminare e seleziona [Elimina” l'app].
Come eliminare le app dal cloud?
Passo Uno: Avvia l'app Impostazioni sul tuo dispositivo e scorri fino a trovare iCloud. Premi su iCloud per aprirla. Passo Tre: Trova "Documenti e Dati" e poi scegli l'app di cui desideri eliminare i dati. Passo Cinque: Tocca il pulsante Elimina a sinistra del file che tu desideri eliminare.
Come eliminare le app già installate?
Come disinstallare app di sistema / preinstallate
Come si eliminano definitivamente le app nascoste?
Di solito il percorso da seguire è piuttosto semplice, infatti basta selezionare Impostazioni> Menu delle app> Nascondi app, per poi rimuovere la spunta vicino l'app e renderla di nuovo visibile.
Come eliminare app rimosse dalla schermata Home iPhone?
Rimuovere un'app integrata dalla schermata Home
Come eliminare le app dalle impostazioni iPhone?
Come disinstallare le app su iPhone in automatico
Come rimettere l'icona di un app su iPhone?
Se in una delle cartelle è presente l'icona dell'app che ti sembrava essere “scomparsa”, fai un tap prolungato su di essa (in modo che questa cominci a “danzare) e trascinala fuori dalla cartella, nella pagina della schermata Home che più preferisci.
Come cancellare un app a pagamento su iPhone?
Come annullare un abbonamento su iPhone o iPad
Cosa succede se si disinstalla un app a pagamento?
Importante: se disinstalli l'app, il tuo abbonamento non viene annullato. Sul dispositivo Android, vai ai tuoi abbonamenti in Google Play.
Come annullare un pagamento su Apple Store?
Come richiedere un rimborso Esegui l'accesso a reportaproblem.apple.com. Tocca o fai clic su “Vorrei”, poi scegli “Richiedere un rimborso”. Scegli il motivo per cui desideri un rimborso, poi scegli Avanti.
Come bloccare le app a pagamento?
Nella sezione Controlli Utente tappa sulla voce Richiedi l'autenticazione per gli acquisti e poi scegli l'opzione Per tutti gli acquisti con Google Play su questo dispositivo. D'ora in poi sarà possibile effettuare acquisti online soltanto inserendo la password di Google e dopo aver tappato su OK.