Come pagare la TARI con diversi metodi di pagamento
Scopri come pagare la TARI utilizzando il modello F24 online, il home banking, pagoPA, lo SPID o in tabaccheria
Come ottenere bonus TARI 2023?
Per chiedere il bonus Tari 2023 bisogna presentare domanda al Comune tramite il modello predefinito che si può scaricare nella sezione Avvisi del sito al link sopraindicato oppure compilare il modulo cartaceo che si può ritirare presso le sedi comunali di Assisi e Santa Maria degli Angeli (dal lunedì al venerdì, dalle ...
Quanto deve essere l'ISEE per non pagare la TARI 2023?
Tari, pubblicato il bando per chiedere l'agevolazione sul pagamento per l'anno 2023. Il Comune ha pubblicato il bando per concedere l'agevolazione sul pagamento della TARI per l'anno 2023. L'agevolazione riguarda le utenze domestiche ed è rivolto ai nuclei familiari con un Isee non superiore a 8.000 euro.
Come fare domanda esenzione TARI 2023?
La domanda di esenzione dal pagamento della Tari deve essere inoltrata entro il 31 marzo attraverso i seguenti canali: personalmente dall'interessato, previa identificazione ai servizi on line di Roma Capitale; attraverso gli intermediari giuridici (centri di assistenza fiscale, commercialisti, etc.).
Chi è esente dal pagamento della TARI?
Richiesta di esenzione dalla TARI Il Regolamento TARI, art. 29 prevede l'esenzione dal versamento della tassa sui rifiuti (TARI) per locali inagibili/inabitabili o privi di tutte le utenze attive di servizi di rete e non arredate. Per usufruire di questa esenzione occorre presentare una dichiarazione.