Come gestire una dual SIM sul proprio smartphone
Tutti i consigli per passare da una SIM all'altra e utilizzare al meglio la doppia SIM
Quale eSIM per gli Stati Uniti?
2. eSIM con più dati negli USA. Se hai bisogno di una scheda eSIM per gli USA con più giorni o più dati, le opzioni più economiche sono Holafly (57 euro) e AU (75 euro), rispettivamente con 7 GB e 8 GB di dati.
Come attivare eSIM americana?
Questa eSIM per gli USA utilizza la copertura di AT&T, la più veloce del paese. Le eSIM di viaggio sono molto facili da configurare: riceverai immediatamente un codice QR nella tua e-mail. Scansionalo con il tuo cellulare e in pochi minuti avrai già Internet negli Stati Uniti. Facile!
Come comprare una eSIM americana?
AT&T eSIM per gli USA Se vuoi acquistare una eSIM direttamente dall'operatore puoi farlo direttamente tramite sito e attendere che arrivi il codice QR via posta elettronica. I dispositivi ad oggi compatibili sono quelli iPhone Apple con iOS 12.1 (e successive versioni) e Samsung Galaxy.
Quali operatori hanno la eSIM?
Quali operatori hanno la eSIM? Pioniere della eSIM in Italia, Vodafone permette l'attivazione online, così come Very Mobile (brand low cost di Wind Tre), Spusu, ViaNova e Coopvoce. Tim e WindTre hanno la eSIM ma obbligano ad andare in un negozio fisico per attivarla.
Come avere una eSIM Iliad?
Iliad lancia la eSIM per nuovi e già clienti! Come attivarla
Qual è la migliore eSIM?
Le migliori offerte per acquistare una eSIM di aprile 2023
Come trasformare la propria SIM in eSIM?
Sull'iPhone vai su Impostazioni > Cellulare. Tocca Converti in eSIM. Se non vedi Converti in eSIM, il tuo operatore non supporta questa opzione.
Quando arrivano le eSIM Iliad?
A fargli eco, il fondatore di FreeMobile, Xavier Niel, in un'intervista ha annunciato l'arrivo della sim virtuale Iliad entro la fine dell'estate del 2022.