Come utilizzare Google Maps per la navigazione
Risposte alle domande più comuni sull'uso del navigatore di Google Maps
Come mai non va Google Maps su iPhone?
Attiva la localizzazione e l'accesso alla posizione per Mappe. Nell'app Impostazioni, tocca Privacy e sicurezza, poi tocca Localizzazione. Accertati di aver attivato la funzione Localizzazione e di aver impostato Mappe su Mentre usi l'app o i widget.
Come mai non mi funziona più Google Maps?
Perché Google Maps si chiude? Google Maps si chiude perché la memoria del dispositivo è piena. Questo è un problema comune sui dispositivi Android e può essere risolto eliminando alcune delle applicazioni che occupano più spazio sulla memoria del dispositivo.
Come resettare Google Maps?
Come cancellare cronologia Google Maps su Android
Come ripristinare Mappe su iPhone?
Vai alle impostazioni. Scorri e trova Ripristina. Tocca Ripristina impostazioni di rete. Inoltre, tocca Ripristina posizione e cronologia.
Come resettare Google Maps Android?
Come cancellare cronologia Google Maps su Android
Come faccio a cancellare la cronologia di Google Maps?
Rimuovere luoghi dalla cronologia di Maps
Come disinstallare e reinstallare Google Maps?
Disinstalla e reinstalla l'app Tocca e tieni premuto sull'app per alcuni secondi. Pigia su “Rimuovi app” dal menu che si apre. Vai su App Store, digita “google maps” e tocca “Ottieni” per avviare il download. Fai tap su Apri per verificare se ora funziona in maniera corretta.
Come mai Google Maps non funziona?
Google Maps si chiude perché la memoria del dispositivo è piena. Questo è un problema comune sui dispositivi Android e può essere risolto eliminando alcune delle applicazioni che occupano più spazio sulla memoria del dispositivo.