Come si fa a pagare con Google Pay?
In pratica, è sufficiente accedere all'applicazione per poi avvicinare il proprio smartphone a quello di un'altra persona, per poter effettuare una transazione di denaro.
Quali sono le carte compatibili con Google Pay?
La lista delle migliori carte compatibili con Google Pay. Mediolanum Credit Card. Circuito: Visa/Mastercard. ... Fineco Card Credit. Circuito: MasterCard/Visa. ... Visa Classic Sella. Circuito: Visa. ... ING. Circuito: Mastercard. ... Revolut Metal. Circuito: Visa e Mastercard. ... Hype Next. Circuito: Mastercard. ... illimity. Circuito: MasterCard. ... Tinaba.
Quanto costa il servizio Google Pay?
Paga senza commissioni: il servizio di Google Pay è completamente gratuito e non prevede l'applicazione di alcun tipo di commissioni sull'acquisto di beni e servizi. Facile da configurare: Google Pay è un'applicazione molto semplice da utilizzare e configurare.
Come faccio a pagare con il cellulare?
Configurare un metodo di pagamento per le transazioni contactless
Come pagare direttamente dal telefonino?
Puoi pagare con Google Wallet ovunque trovi il simbolo dei pagamenti contactless o quello di Google Pay. Puoi trovare questi simboli nella schermata del terminale di pagamento o sul registratore di cassa al momento del pagamento.
Come scaricare il bancomat sul cellulare?
Rivolgiti alla tua banca per attivare BANCOMAT Pay®. Scopri qui se la tua banca offre il servizio. Puoi utilizzarlo accedendo all'App della tua banca oppure scaricando l'App BANCOMAT Pay® da Google Play, App Store o App Gallery.
Come pagare con il telefono carta prepagata?
Google Pay Anche in questo caso, basta configurare la carta sulla app: ma al momento della transazione, per autorizzare il pagamento basterà sbloccare il telefono e avvicinare il cellulare al Pos. Una volta completata l'operazione, grazie alla tecnologia NFD, apparirà una spunta blu sullo schermo.