Come faccio a vedere i miei spostamenti?
Trovare i dati sui luoghi visitati. Apri Google Maps sul tuo computer.Esegui l'accesso con lo stesso Account Google che utilizzi sul tuo dispositivo mobile.In alto a sinistra, fai clic su Menu .Fai clic su Spostamenti .Per trovare un'altra data, scegli un giorno, un mese e un anno in alto.
Dove sono stato di recente?
Luoghi recenti e come trovarli Se con l'app Google Maps su smartphone basta aprire il menù laterale a tendina, cliccare sull'opzione “I tuoi luoghi” e scorrere quindi fino a scovare la sezione “Visitati”, sulla piattaforma di Big G dedicata alle auto c'è qualche passaggio in più da fare.
Come vedere la Cronologia di dov'è?
Oltre che dai dispositivi Android, è possibile gestire la Cronologia delle Posizioni direttamente dal sito web maps.google.com/locationhistory.
Come vedere i propri spostamenti su iPhone?
In alto, tocca Dati e privacy. Scorri fino a "Impostazioni cronologia". Tocca Cronologia delle posizioni.
Come vedere dove sei stato con Google Maps?
Suggerimenti utili
Come vedere i miei ultimi spostamenti?
Trovare i dati sui luoghi visitati
Come vedere Cronologia dov'è?
Per Android 4.4 e successivi, bisogna cliccare su Posizione, poi su Servizio di localizzazione, ancora dopo su Segnalazione della posizione Google e per finire su Cronologia posizioni.
Come vedere la Cronologia degli spostamenti iphone?
Potresti dover eseguire l'accesso. In alto, tocca Dati e privacy. Scorri fino a "Impostazioni cronologia". Tocca Cronologia delle posizioni.