Come creare storie interessanti su Instagram
Domande e risposte su come fare delle belle storie su Instagram
Come creare storie interessanti su Instagram?
Come rendere più accattivanti (e interessanti) le tue stories su Instagram
Come fare una storia unica?
Tutto quello che dovrete fare sarà creare una nuova Storia e tenere premuto il pulsante della registrazione fino a quando si vorrà. Anche se la registrazione sarà senza limiti, questo non vuol dire che verrà creata un'unica Storia: la lunghezza delle Storie pubblicate sarà sempre da 15 secondi.
Cosa dire nelle storie di Instagram?
Puoi condividere la storia di come è nata la tua attività, il tuo obiettivo, le sfide che hai dovuto superare o un aneddoto che mostra la personalità della tua azienda. Usa video o anche solo del testo su uno sfondo semplice. Metti in evidenza i tuoi prodotti e servizi.
Come pubblicare una bella storia?
Dopo aver scattato la foto o al termine della registrazione del video, per pubblicare il contenuto nelle storie ti basta premere sul pulsante La tua storia. In alternativa, puoi pubblicare un video o una foto realizzata in precedenza tramite la fotocamera predefinita del tuo dispositivo.
Cosa raccontare nelle storie di Instagram?
Puoi condividere la storia di come è nata la tua attività, il tuo obiettivo, le sfide che hai dovuto superare o un aneddoto che mostra la personalità della tua azienda. Usa video o anche solo del testo su uno sfondo semplice. Metti in evidenza i tuoi prodotti e servizi.
Come fare storie accattivanti?
Come rendere più accattivanti (e interessanti) le tue stories su Instagram
Come si risponde alle storie?
Con la versione 10.28, sia per iOS che per Android, sarà possibile rispondere toccando il pulsante della fotocamera mentre si guarda una Storia. Saranno a disposizione tutti gli strumenti della fotocamera (boomerang, effetti creativi e via di seguito) e, una volta finito, basterà premere "Invia".
Cosa scrivere sotto le storie in evidenza?
Un contenuto sempre utile da mettere in evidenza è “Chi sono" o "Chi siamo” In queste storie potete andare a raccontare qualcosa di voi o del vostro team, di dove lavorate e di cosa fate andando a sottolineare tutti quegli elementi che vi distinguono dai competitor o da altri profili che trattano gli stessi argomenti.