Cosa rischia chi guarda Sky e DAZN con il pezzotto?
Cosa si rischia con la pirateria? Cosa dice la nuova legge sulla pirateria? Cosa succede se ti beccano con il pezzotto? Cosa succede se ti trovano con IPTV?
Qual è il vero sito del genio dello streaming?
https://ilgeniodellostreaming.sale/ Se collegandoti a questo link riesci ad accedere nuovamente al sito, vuol dire che sicuramente in precedenza stavi utilizzando un vecchio indirizzo ormai non più funzionante.
Cosa succede se guardi le partite in streaming?
Colui o colei che accede a film o video in streaming non autorizzato non rischia nulla: non esiste una legge che punisca tale atteggiamento. Secondo alcuni legali, però, si rischia una sanzione per il download per uso personale (una multa di 154 euro).
Quali sono i siti streaming legali?
Streaming legale con i migliori siti. Raiplay.it. Portale ottimo, gratuito e fornito di titoli molto recenti, attraverso il quale è possibile guardare canali rai in diretta ma anche film, documentari, musica, serie TV e fiction. ... Mediaset Infinity. ... Discovery Plus. ... YouTube.com. ... Vodkey.it. ... PopCornTV.it. ... Vvvvid.it.
Cosa succede se visiti siti illegali?
I responsabili dei servizi “pirata” rischiano dai sei mesi ai tre anni di carcere, oltre a una multa che puàò arrivare a 15.493 Euro. Quanto agli utenti finali, “riceveranno automaticamente una rilevante sanzione amministrativa per un importo fino a 1032 euro”.
Quando entra in vigore la legge streaming?
8/8: La legge 93/2023 - detta anche legge anti-pezzotto - entra in vigore oggi, 8 agosto 2023. L'obiettivo è contrastare lo streaming illegale di contenuti multimediali con multe per gli utenti che possono arrivare fino a 5.000 euro e carcere fino a 3 anni per chi i contenuti li trasmette.
Cosa succede se visiti un sito illegale?
Nel caso in cui la diffusione sia a scopo di lucro è prevista la reclusione da sei mesi a tre anni e una multa da 2.582 a 15.493 euro; se non c'è scopo di lucro si dovrà pagare una sanzione che va da 51 a 2065 euro.
Cosa succede se si guarda in streaming?
Colui o colei che accede a film o video in streaming non autorizzato non rischia nulla: non esiste una legge che punisca tale atteggiamento. Secondo alcuni legali, però, si rischia una sanzione per il download per uso personale (una multa di 154 euro).
Quando entra in vigore la nuova legge sulla pirateria?
171 del 24/07/2023), entra oggi pienamente in vigore la legge 93 del 14 luglio 2023: “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della diffusione illecita di contenuti tutelati dal diritto d'autore mediante le reti di comunicazione elettronica“.
Cosa succede se si guardano i film in streaming?
Rischio qualcosa se vedo un film in streaming illegalmente? Colui o colei che accede a film o video in streaming non autorizzato non rischia nulla: non esiste una legge che punisca tale atteggiamento. Secondo alcuni legali, però, si rischia una sanzione per il download per uso personale (una multa di 154 euro).
Come guardare film in streaming senza virus?
Ecco alcuni consigli per non prendere virus online e quali sono i siti da evitare per non restare infetti.
Dove guardare film in streaming sicuri?
Siti per vedere film in streaming senza registrazione legalmente. MediasetPlay.RaiPlay.MyMovies Live.Discoveryplus.Paramount Channel.PopcornTV.VodKey.VVVVID.
Cosa succede se vedi partite in streaming?
Secondo la nuova legge chi trasmette i contenuti illegali rischia una multa fino a 15mila euro e una pena detentiva che va dai 6 mesi fino ai 3 anni di carcere.
Cosa significa vedere una partita di calcio in streaming?
La fruizione di un video che arriva via internet tramite uno smartphone, una TV, un tablet o un computer può essere definita con uno dei termini inglesi oggi più usati al mondo: streaming. Ma c'è streaming e streaming: c'è chi guarda un film su Netflix, chi un video su Youtube e chi una partita di calcio, su DAZN.
Cosa succede se entro in un sito illegale?
Fino a tre anni di reclusione e quindicimila euro di multa, queste le sanzioni previste dal provvedimento soprannominato anche “legge anti pezzotto”, dal nome di uno degli strumenti utilizzati per diffondere in rete materiale protetto da proprietà intellettuale.
Cosa si rischia con TV pirata?
Legge anti-pezzotto: ecco cosa rischia chi trasmette e chi guarda contenuti pirata. Capacità di oscurare i portali in 30 minuti dalla segnalazione, fino a 3 anni di carcere per chi trasmette contenuti in streaming in modo illegale e multe fino a 5000 euro per chi li guarda.