Come esportare chat WhatsApp via email?
Ascoltalo ad alta voceMetti in pausaTocca > Altro > Esporta chat. Tocca Senza file multimediali o Includi file multimediali. A questo punto, la tua cronologia chat verrà allegata a un'email sotto forma di file .
Come importare chat WhatsApp senza backup?
Ascoltalo ad alta voceMetti in pausaPer utilizzarla, occorrerà andare nelle opzioni della chat, nelle impostazioni dell'app. "Chat Transfer" sarà presente tra le funzioni di backup e cronologia. Dopo aver selezionato l'opzione, basterà solo scansione un codice QR da un altro device Android e il processo di migrazione verrà avviato.
Come recuperare chat WhatsApp da pc?
Ascoltalo ad alta voceMetti in pausaCollegate lo smartphone al PC utilizzando un cavo; Installate WhatsApp e verificate il numero di telefono; Copiate il file di backup più recente in "memoria locale" o "sdcard" > "WhatsApp" > "Database"; Quando richiesto, fate click su "Ripristina".
Come scaricare le chat di WhatsApp da Google Drive?
Ascoltalo ad alta voceMetti in pausaSelezionare l'opzione per ripristinare le chat e i contenuti multimediali dal tuo backup di Google Drive. Aspettare il completamento del processo di ripristino. Andare sulle Impostazioni di WhatsApp > Impostazioni chat > Cronologia chat > Chat e selezionare i file della cronologia chat che desideri esportare.
Come passare tutte le chat di WhatsApp da Android a iPhone?
Seleziona WhatsApp nella schermata Trasferisci dati. Tocca INIZIA sul telefono Android e aspetta che WhatsApp prepari i dati da esportare. Quando i dati saranno pronti, il tuo account verrà scollegato dal telefono Android. Tocca AVANTI per tornare all'app Passa a iOS.
Come passare il backup di WhatsApp da Google Drive a iCloud?
Scegli iCloud e imposta iCloud Drive su "ON".
Come si fa a trasferire i dati da Android a iPhone?
Come trasferire dati da Android a iPhone dopo configurazione? Puoi trasferire i dati da Android ad iPhone dopo la configurazione manualmente utilizzando il tuo pc e/o Google. In alternativa, puoi utilizzare l'app Copy My Data, disponibile sia su Apple Store che su Google Play Store.
Come si fa a trasferire le chat di WhatsApp?
Assicurarsi di avere l'ultima versione di WhatsApp installata su entrambi i dispositivi. Sul vecchio dispositivo, aprire WhatsApp e andare alla scheda Impostazioni. Cliccare "Chat" e selezionare "Trasferimento chat". Se la funzione è disponibile per il dispositivo, apparirà l'opzione "Trasferisci le tue chat".