Dove si trovano le impostazioni su Safari?
Per modificare queste impostazioni, scegli Safari > Impostazioni, quindi fai clic su Generali.
Dove trovo le impostazioni su iPad?
Nell'app Impostazioni , puoi cercare le impostazioni di iPad che vuoi modificare, come il codice, i suoni delle notifiche e altro ancora. Tocca Impostazioni sulla schermata Home (o nella libreria di app).
Come aprire impostazioni di Safari?
Dalla barra dei menu di Safari, scegli Safari > Impostazioni (o Preferenze).
Come si recuperano i pannelli di Safari su iPad?
Assicuratevi, eventualmente trascinando il sito verso l'alto, che la barra superiore del browser sia visibile; si dovrĂ vedere il tasto "+". Premete e tenete premuto appunto su quel pulsante fintanto non apparirĂ il menu con le schede chiuse di recente.
Come andare sulle impostazioni di Safari?
Puoi regolare le opzioni di Safari anche dalle impostazioni Accessibilità . Vai in Impostazioni > Accessibilità > Impostazioni per app. Tocca “Aggiungi app”, scegli Safari, quindi tocca Safari per regolare le impostazioni.
Dove si trovano le preferenze di Safari?
Per modificare queste impostazioni, scegli Safari > Impostazioni, quindi fai clic su Generali.
Dove è il menù di Safari?
Se non visualizzi il menu Sviluppo nella barra dei menu, scegli Safari > Impostazioni, fai clic su Avanzate, quindi seleziona “Mostra funzionalità per sviluppatori web”.
Come ripristinare le impostazioni di Safari?
Nell'app Safari sul Mac, scegli Cronologia > Cancella cronologia, quindi fai clic sul menu a comparsa. Scegli l'intervallo di tempo per cui cancellare la cronologia.