Come aggiungere immagine su immagine Photoshop?
Apri l'immagine di base su Photoshop e aggiungi quella secondaria su un altro strato nello stesso progetto. Ridimensiona, trascina e posiziona le immagini. Scegli un nuovo nome e un percorso per il file. Fai clic su Esporta o Salva.
Come riempire uno sfondo su Photoshop?
Scegliete Modifica > Livello di riempimento oppure Modifica > Riempi selezione. Impostate le opzioni nella finestra di dialogo Riempi livello, quindi fate clic su OK. Scegliete un colore dal menu Usa. Per usare un colore diverso da quelli elencati, scegliete Colore e selezionate un colore dal Selettore colore.
Come trasportare un'immagine su Photoshop?
Selezionate la parte dell'immagine da copiare. Nell'area di lavoro Modifica, selezionate lo strumento sposta nella finestra degli strumenti. Tenete premute il tasto Alt (Windows) o Opzione (Mac OS) mentre trascinate la selezione da copiare e spostare.
Come uniformare lo sfondo con Photoshop?
Attraverso lo strumento “sostituzione colore“, che trovi all'interno del menù di Photoshop immagine —-> sostituzione colore (vedi foto sotto), puoi selezionare con il contagocce il colore interessato da sostituire e poi agire sui cursori per regolare la tonalità, saturazione e luminosità dello stesso.