Quanto spazio gratuito si può avere su Google Drive?
Tutte le informazioni sullo spazio di archiviazione gratuito su Google Drive
Come si fa a condividere un file con Google Drive?
Condividere un singolo file
Come creare un link per condividere file?
Sul tuo computer Fai clic con il pulsante destro del mouse o tenendo premuto il tasto Comando sul file o la cartella da condividere. Se non viene creato un link, fai clic su Crea link. Se si crea un link, fai clic su Copia link accanto a Può visualizzare.
Come inviare un documento da Google Drive su Whatsapp?
Condividere elementi con uno spazio di Chat
Come funziona il Drive condiviso?
I file dei Drive condivisi appartengono al team e non ai singoli utenti. Anche se qualcuno lascia il team, i file rimangono nel Drive condiviso in modo che tutti gli altri possano continuare a condividere informazioni e lavorare ovunque, da qualsiasi dispositivo.
Come creare un link ad un file PDF?
Spostarsi sul punto in cui si desidera creare il link. Se la posizione si trova nel file allegato, fare clic sul pulsante Allegati nel pannello di navigazione, selezionare il file allegato e fare doppio clic. Scegliere Strumenti > Modifica PDF > Collegamento > Aggiungi o modifica e selezionare l'area per il link.
Come creare un collegamento link?
Fare clic sull'icona del lucchetto posizionata a sinistra della barra degli indirizzi, cioè la barra in cui viene visualizzato l'indirizzo web (URL). Mentre si continua a tenere premuto il pulsante del mouse, spostare il puntatore sul Desktop e rilasciare quindi il pulsante. In questo modo verrà creato il collegamento.
Come condividere file con clienti?
Cosa puoi fare Tu per condividere documenti con il cliente
Come creare un link personalizzato?
Accedi al sito https://clikka.net.