Perché iPhone 13 si surriscalda?
Sono diversi i motivi per il quale iPhone si surriscalda: la ricarica del dispositivo, l'utilizzo di molti programmi in background, problematiche legate alla versione di iOS, il mancato aggiornamento delle applicazioni, le chiamate lunghe, l'utilizzo del gps o di giochi ed app pesanti, filmare per un lungo periodo, la ...
Perché iPhone si surriscalda in carica?
L'iPhone si surriscalda perché la batteria e gli altri componenti hardware all'interno generano calore ogni volta che il telefono è in funzione, anche se è semplicemente in carica.
Come non far surriscaldare iPhone 13?
Se il dispositivo si surriscalda Evita queste condizioni e attività perché potrebbero cambiare le prestazioni del dispositivo: Lasciare il dispositivo in auto in una giornata calda. Lasciare il dispositivo per molto tempo sotto la luce diretta del sole.
Come non surriscaldare iPhone in carica?
Per evitare ulteriori problemi è bene tenere iPhone in un ambiente già di suo non troppo caldo, senza esporlo alla luce diretta solare e senza stressarlo ulteriormente per esempio con app energivore (e giochi esigenti) durante il processo di ricarica.