Quando parte isybank?
È stata lanciata il 15 giugno 2023 la banca digitale di Intesa Sanpaolo sulla quale i vertici e il management erano al lavoro da tempo. Un progetto al quale si è cominciato a pensare circa 16 mesi e che è stato avviato concretamente da 12 mesi.
Quanto costa isybank?
isySmart è l'upgrade del piano base e prevede un canone mensile di 3,90 euro al mese. Essa offre ai clienti che la attiveranno: carta di debito digitale e fisica (in PVC) gratuita con collegamenti ad Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay; bonifici SEPA gratuiti (i bonifici istantanei costano 0,90 euro);
Come funziona isybank?
Sottoscrivendo il conto base di Isybank riceverai una carta di debito digitale e potrai anche richiedere a pagamento la carta fisica. Il piano prevede inoltre prelievi contanti gratuiti presso gli ATM del Gruppo Intesa Sanpaolo e, a pagamento, anche presso gli sportelli delle altre banche.
Cosa c'entra Bper con Intesa Sanpaolo?
Il 22 febbraio 2021 le 620 filiali UBI cedute da Intesa Sanpaolo, diventano BPER Banca. A seguito dell'acquisizione di UBI Banca da parte di Intesa Sanpaolo, dal 22 febbraio 2021 alcune filiali di entrambe le società vengono assorbite dal gruppo emiliano per ragioni di antitrust.