Cosa rischia chi guarda Sky e DAZN con il pezzotto?
Cosa si rischia con la pirateria? Cosa dice la nuova legge sulla pirateria? Cosa succede se ti beccano con il pezzotto? Cosa succede se ti trovano con IPTV?
Quando entra in vigore la legge antipirateria?
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale lo scorso 24 luglio, la nuova legge antipirateria (Legge 14 luglio 2023, n.
Cosa vuol dire fare il pezzotto?
Nel gergo giovanile della lingua napoletana attestatosi negli anni 2000, app'zzottato significa falsificato, dove in lingua italiana viene localmente chiamato pezzotto il falso (ad esempio CD contraffatti venduti in mezzo alla strada).
Cosa si rischia ad avere il pezzotto?
Capacità di oscurare i portali in 30 minuti dalla segnalazione, fino a 3 anni di carcere per chi trasmette contenuti in streaming in modo illegale e multe fino a 5000 euro per chi li guarda. Entra in vigore oggi la cosiddetta "legge anti-pezzotto".
Come si paga il pezzotto?
Alla fine della prova se soddisfatti si passa al pagamento. Viene chiesto di utilizzare Paypal scegliendo la modalità “parenti ed amici” così da pagare commissioni misere e soprattutto si è avvertiti che l'email di chi riceverà i soldi non è del venditore ma quella di un suo amico.
Quanto costa il pezzotto per vedere le partite?
Visti gli alti prezzi degli abbonamenti molti italiani hanno deciso di optare per un'alternativa illegale: il pezzotto. Sarebbero 5 milioni gli italiani che guardano le partite di Serie A su canali pirata. Mediamente il prezzo mensile di un pezzotto è intorno ai 20€ per vedere ogni tipologia di contenuto.
Quanti italiani hanno il pezzotto?
Ecco come funziona e quanti danni fa a Sky e DAZN. Sarebbero 5 milioni gli italiani che guardando le partite di Serie A su canali pirata. E a giudicare dai dati, sembrano anche soddisfatti.