Come regolare la macchina del caffè Philips?
Impostazioni del macinacaffè Regola tali impostazioni solo quando la macchina sta macinando i chicchi di caffè. Per regolare il macinacaffè colloca una tazza sotto il beccuccio del caffè. Premi il pulsante "Espresso" e quando il macinacaffè si avvia, modifica l'impostazione tramite l'apposita chiave di regolazione.
Come si usa il decalcificante Philips?
Versare l'intero flacone di decalcificante Philips nel serbatoio dell'acqua e riempirlo di acqua fino al livello Calc/Clean. Reinserirlo nella macchina. Posizionare un recipiente grande (1,5 l) sotto il beccuccio di erogazione del caffè e il beccuccio dell'acqua.
Come togliere il gruppo infusore Philips?
Aprire lo sportello di pulizia ed estrarre il gruppo infusore premendo il pulsante "PUSH" verso destra, tenendolo premuto e tirando verso di sé. Sciacquare a fondo il gruppo infusore con acqua tiepida e lasciarlo asciugare all'aria prima di reinserirlo.
Cosa significa macchina caffè automatica?
Le macchine automatiche, invece, dispongono di macinacaffè integrato, gruppo erogatore che pressa e dosa il caffè e di un sistema di selezione che prevede bevande preimpostate e personalizzabili. In alcuni modelli è presente anche un sistema di montalatte automatico per cappuccini e altre bevande a base di latte.
Perché la macchina del caffè fa il caffè acquoso?
Si è formato del calcare sul percolatore In questo caso il caffè sarà molto chiaro e non avrà un buon sapore. Come prima cose ti consigliamo di decalcificare e pulire la tua macchina da caffè espresso, assicurandoti cosi che non ci siano dannosi residui di calcare.
Come regolare la macinatura del caffè Philips?
Puoi regolare le impostazioni di macinatura tramite la manopola del contenitore dei chicchi di caffè. Da una macinatura più fine per un espresso corposo, ad una più grossolana per un gusto più leggero. Regola tali impostazioni solo quando la macchina sta macinando i chicchi di caffè.
Perché il caffè esce acquoso Delonghi?
Le principali cause quando si produce un caffè acquoso sono un caffè di scarsa qualità, oppure l'avete macinato troppo fine oppure nel peggiore dei casi il gruppo infusore è danneggiato.