I migliori materiali per le cover: quale scegliere?
Scopri i materiali più resistenti e duraturi per proteggere il tuo telefono
Qual è il miglior materiale per le cover?
Il materiale in silicone e poliuretano termoplastico garantisce una protezione resistente agli urti e ai graffi, mantenendo il tuo dispositivo sicuro da danni accidentali.
Cosa è il materiale TPU?
Il TPU è un materiale termoplastico elastico con una elevata resistenza alle abrasioni e alle sostanze chimiche. Come la maggior parte degli elastomeri, è comunemente utilizzato per produrre tenute, guarnizioni e flessibili.
Come si chiamano le cover morbide?
Slim cover Sono cover sottilissime, famose per essere estremamente economiche e disponibili in infinite varietà grafiche. Esistono sia in silicone che rigide, vengono spesso scelte perché poco ingombranti e minimaliste, quindi visivamente non modificano molto l'estetica dello smartphone.
Come sono le cover in silicone?
Le cover realizzate in silicone sono tra le più economiche perché molto diffuse, e sono molto apprezzate perché facilmente personalizzabili. Il silicone inoltre è un materiale leggero, morbido al tatto e al tempo stesso in grado di attutire gli urti.
Qual è la cover più protettiva?
Cover in silicone Tra le loro caratteristiche per quanto riguarda la funzione protettiva vi è la capacità di attutire colpi e urti, inoltre rendono il dispositivo meno scivoloso al tatto, impedendogli di cadere dalle mani.
Che cosa è la cover del cellulare?
La custodia protegge il telefono da diversi danni meccanici. È sia un'armatura protettiva che un accessorio stiloso!
Che tipo di materiale e il TPR?
TPR - La Gomma termoplastica è un materiale molto flessibile e morbido. Assicura un'elevata adesione al piano d'appoggio. Lavabile in lavastoviglie. Materiale riciclabile.