Come aggiornare la versione di MIUI su Xiaomi e Redmi?
Scopri come aggiornare manualmente la MIUI, forzare l'aggiornamento e ottenere la MIUI 13.
Quando ci sarà MIUI 14?
La lineup Xiaomi 14, dunque, potrebbe essere svelata in anticipo rispetto allo scorso anno, arrivando tra gli ultimi giorni di ottobre e i primi di novembre sul mercato cinese.
Quando nuovo aggiornamento MIUI 13?
Il riferimento per la release del nuovo aggiornamento di MIUI 13 è infatti per un generico “fine 2021”.
Quando è uscito Xiaomi 13?
Xiaomi ha confermato l'arrivo dello smartphone nel nostro Paese a partire dal 12 giugno. Agli utenti italiani viene inoltre data la possibilità di provare il top gamma dal 9 al 12 giugno presso Casa Xiaomi, in Piazza Pio XI 5 a Milano.
Come accedere al menù segreto Xiaomi?
Per farlo, andate sulle Impostazioni, scorrete in fondo fino a Info Sistema, dopodiché aprite Tutte le Specifiche. A questo punto, alla voce Versione Kernel, non dovrete fare altro che toccare cinque volte di fila e il gioco è fatto. Il medesimo menu può essere aperto da dialer telefonico digitando *#*#6484#*#*.
Cosa c'è di nuovo in MIUI 13?
Secondo i dati diffusi dal produttore, la MIUI 13 è al primo posto del test Master Lu che cerca di quantificare la fluidità delle varie interfacce Android. MIUI 13 migliora anche la capacità di multitasking e permette di mantenere aperte in background sino a 14 app.
Come ottimizzare MIUI 13?
Puoi disabilitare / abilitare l'ottimizzazione MIUI seguendo i passaggi seguenti:
Come nascondere le app su MIUI?
Per nascondere app segreta su Xiaomi portiamoci nel percorso Impostazioni -> Funzionalità speciali, premiamo su Secondo spazio e seguiamo le indicazioni sullo schermo per attivare lo spazio aggiuntivo, utilizzando per l'accesso segreto un'impronta diversa rispetto a quella usata per lo sblocco dello spazio principale.
Quando arriva la MIUI 13 in Italia?
Abbiamo finalmente una data ufficiale per l'uscita italiana di Xiaomi 13 Ultra, il dispositivo più prestigioso in assoluto del produttore cinese per questa prima parte del 2023.
Quali dispositivi avranno MIUI 13?
La versione beta della MIUI 13, invece, dovrebbe sbarcare anche sui seguenti dispositivi:. Xiaomi Mi MIX Fold. Xiaomi Mi 11 Pro. Xiaomi Civi. Xiaomi Mi 10. Xiaomi Mi 10 UIltra. Xiaomi Mi 10S. ... Redmi. Redmi K40. Redmi K40 Gaming. Redmi K30 Pro. Redmi K30 S Ultra. Redmi Note 11 Pro. ... POCO. POCO F3. POCO F3 GT. POCO F2 Pro. POCO X3 GT.
Cosa cambia con l'aggiornamento MIUI 13?
Secondo i dati diffusi dal produttore, la MIUI 13 è al primo posto del test Master Lu che cerca di quantificare la fluidità delle varie interfacce Android. MIUI 13 migliora anche la capacità di multitasking e permette di mantenere aperte in background sino a 14 app.
Come risolvere i problemi di MIUI 13?
Ci sono due soluzioni per tamponare la situazione: la prima, la più ovvia, è aggiornare alla V13. 0.2.0. SKSMIXM, release che è ancora in fase di test ma che è già possibile installare manualmente. In alternativa, l'altra soluzione consiste nell'effettuare il rollback ad Android 11 e quindi alla MIUI 12.5 Global.
Quando uscira MIUI 14 in Italia?
Aggiornamento febbraio 1, 2023 - Da quanto apprendiamo dalla Community ufficiale di Xiaomi, entro i mesi di marzo e aprile prossimi, i seguenti modelli di smartphone a marchio Xiaomi e Redmi riceveranno la versione stabile di MIUI 14: Xiaomi MIX 4. Xiaomi 12X.
Quando arriva MIUI 14 su Redmi Note 9?
In una risposta a un utente, un agente del servizio clienti Xiaomi ha rivelato che l'aggiornamento alla MIUI 14 dovrebbe arrivare per Redmi Note 9 durante la seconda metà del 2023.
Quando esce Android 1.3 su Redmi Note 11?
Buone notizie per i possessori di Redmi Note 11 NFC, dato che Xiaomi ha dato via all'aggiornamento che introduce sia MIUI 14 che Android 13. Si tratta del secondo major update per uno smartphone che esordì nel corso del 2022 con l'allora MIUI 13 basata su Android 11.
Come modificare i tasti di navigazione Xiaomi?
Per modificare le impostazioni sulla tastiera Xiaomi apriamo l'app Impostazioni, portiamoci nel menu Impostazioni aggiuntive, premiamo su Lingue e immissione, premiamo su Gestisci tastiere e premiamo infine su Impostazioni.
Chi riceverà la MIUI 14?
Il 2022 è stato l'anno del debutto di Android 13, e fra i produttori ad adottarli c'è ovviamente Xiaomi, oltre ai vari Samsung, OPPO, OnePlus, Realme e vivo, in questo caso con la MIUI 14.