Dove scaricare il modulo per il bonus decoder?
Per accedere al bonus tv decoder è necessario scaricare e compilare il modulo di autodichiarazione disponibile sul sito del Mise a questo link in formato PDF. Basterà poi presentare il modulo al rivenditore per e scegliere un nuovo apparecchio.
Che documenti servono per il bonus decoder?
Per richiedere il riconoscimento del Bonus e prenotare la consegna del Decoder TV a domicilio sarĂ necessario avere a disposizione il codice fiscale e la tessera sanitaria/documento di identitĂ in corso di validitĂ .
Cosa fare per avere il decoder gratis?
Bonus decoder a casa: come richiederlo
Come richiedere il bonus TV 2023?
Per accedere a questo bonus, i consumatori dovranno consegnare o rottamare un vecchio apparecchio TV non compatibile con il DVB-T2 per ottenere uno sconto immediato fino a 100 euro sull'acquisto di un nuovo modello compatibile con il codec HEVC Main-10.
Che documenti servono per avere il decoder gratis?
– il documento di identità in corso di validità ; – il codice fiscale e la tessera sanitaria. Dopo la consegna, si può ricevere anche assistenzatelefonica per installare e configurare il decoder, chiamando il numero 800 776 883 e selezionando la richiesta per l'installazione del decoder TV.
Come richiedere bonus decoder 2023?
Come richiedere l'agevolazione Si può chiamare il numero verde 800 776 883, selezionando la sezione relativa alla consegna a domicilio dei Decoder TV. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, festivi esclusi. Ci si può recare in uno dei quasi 13mila uffici postali presenti in tutta Italia.
Cosa bisogna fare per avere il decoder?
Per richiederlo sono disponibili tre modalità : chiamando il numero 800 776 883 e seguendo le istruzioni per la consegna a domicilio dei Decoder Tv (servizio disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 18, festivi esclusi);
Chi ha diritto al bonus per il decoder?
Chi ha diritto al bonus? Esclusivamente le persone il cui nucleo familiare ha un ISEE fino e non oltre a 20.000 euro. A quanti bonus da 30 euro si ha diritto? Si ha diritto ad un solo bonus fino a 30 euro per nucleo familiare e per l'acquisto di un solo apparecchio.