Quanto spazio gratuito si può avere su Google Drive?
Tutte le informazioni sullo spazio di archiviazione gratuito su Google Drive
Come eliminare un file che non si riesce ad eliminare?
Riavviare il PC in modalità sicura Passaggio 1: riavviate il PC e, durante il riavvio, premete il tasto [F4]. Passaggio 2: tra le “Opzioni di avvio avanzate”, scegliete la “Modalità sicura”. Passaggio 3: una volta riavviato Windows in modalità sicura, cercate i file che volete rimuovere ed eliminateli.
Come eliminare file di Google Drive?
Se invece non sei il proprietario, gli altri utenti potranno ancora visualizzare il file anche se svuoti il cestino.
Come eliminare un file nel Drive condiviso?
Se elimini un file condiviso di tua proprietà:
Come si fa a cancellare un file?
Trovare il file da eliminare. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file, quindi scegliere Elimina nella menu di scelta rapida. Suggerimento: È anche possibile selezionare più file da eliminare contemporaneamente. Tenere premuto CTRL mentre si selezionano più file da eliminare.