Come funziona il numero provvisorio Iliad?
Nei 2-3 giorni di tempo che intercorrono tra l'invio della richiesta da parte di iliad al trasferimento effettivo, lo smartphone con la SIM iliad funziona con il numero di telefono associato alla SIM, di fatto un numero temporaneo.
Cosa succede a WhatsApp se Cambio operatore telefonico?
Nel caso in cui decidiate di richiedere il passaggio da una compagnia telefonica ad un'altra mantenendo il vostro attuale numero di cellulare, non dovrete preoccuparvi: WhatsApp, infatti, non tiene conto dell'operatore telefonico, bensì del numero di cellulare che, come abbiamo detto, non cambierà.
Come usare WhatsApp senza SIM e numero?
Se volete impostare WhatsApp senza numero di telefono su un tablet o un secondo dispositivo mobile, aprite WhatsApp Web. Nel caso in cui venga visualizzata la pagina mobile, attivate semplicemente la visualizzazione desktop dal menu delle opzioni. In questo modo non riceverete più la richiesta di scaricare l'app.
Cosa vuol dire numero temporaneo Iliad?
Dal momento che la SIM è attiva la puoi già utilizzare con un numero temporaneo Iliad. Nel frattempo la tua vecchia SIM continuerà a funzionare come sempre, quindi puoi usare quella se vuoi continuare a usare il tuo numero.
Come annullare la portabilità di un numero Iliad?
Dopo la possibilità di effettuare la portabilità del numero di altro operatore su SIM Iliad già attiva, arriva ora anche la possibilità di effettuare il recesso contrattuale. L'opzione si trova in "Gestione di Contratto" nel menù relativo a "La mia offerta".
Quanto tempo ci vuole per la portabilità del numero Iliad?
Ricorda che la portabilità avverrà nel mattino del 2° giorno lavorativo dopo la tua richiesta e puoi richiedere il trasferimento del tuo credito residuo selezionando l'opzione “Ricaricabile” nel campo “Tipo di contratto”, il trasferimento avverrà entro il 5° giorno lavorativo dal completamento della portabilità.
Cosa succede se non attivo subito la SIM Iliad?
Ti ricordiamo che, dopo 12 mesi di inutilizzo, iliad può sospendere la tua SIM. Per poter continuare ad usufruire della tua offerta e mantenere il tuo numero di telefono puoi effettuare una ricarica, inserire la SIM nel telefono e utilizzare la tua offerta chiamando, navigando o inviando SMS.
Quanto tempo rimane attiva una SIM Iliad?
COSA SUCCEDE SE NON UTILIZZO LA SIM ILIAD O SE NON LA RICARICO REGOLARMENTE? In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata.
Come sapere se la portabilità è andata a buon fine Iliad?
Come sapere se la portabilità Iliad è andata a buon fine? Per sapere se la portabilità Iliad è andata a buon fine ricordiamo che, semplicemente, il processo risulta effettivo nel momento in cui la vecchia SIM smette di funzionare e dunque perde il segnale.
Come sapere a che punto è la portabilità Iliad?
Assistenza su misura per il tuo business Il trasferimento avverrà entro il 5° giorno lavorativo dal completamento della portabilità. Potrai verificare in qualsiasi momento lo stato della tua portabilità, accedendo con le tue credenziali all'Area Personale.
Perché Iliad non prende bene?
Se Iliad non prende il problema potrebbe essere legato a un momentaneo down di rete o essere dovuto a difficoltà di copertura. In altri casi, i problemi di comunicazione potrebbero essere dovuti all'esaurimento del credito o dei giga inclusi nella propria offerta.
Come si entra nell'area personale di Iliad?
L'Area Personale è disponibile per tutti gli Utenti su iliad.it nella sezione Area Personale.
Perché non riesco ad entrare nell'area personale di Iliad?
Se avete ancora difficoltà con l'Area Personale vi consigliamo di richiedere assistenza al servizio clienti di Iliad chiamando il 177 dal vostro numero Iliad. Il servizio è gratuito e attivo dal lunedì alla domenica, inclusi i giorni festivi, dalle 8.00 alle 22.00.